annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PACCO TRAFUGATO NEXIVE

Salve a tutti, vorrei un vostro consiglio.

 

Ho comprato 2 oggetti da un venditore con 93feedback al 98% positivi.

Gli oggetti dell'inserzione sarebbero stati spediti con "nexive espresso", secondo quanto riportato nella voce "spedizioni" dell'inserzione.

 

Sta di fatto che questa consegna espressa ci ha messo 22giorni ad arrivare (VENTIDUE).

 

In questo tempo ho scritto un messaggio al venditore per fargli presente l'accaduto, il quale mi ha risposto, il 26 febbraio, che aveva parlato con la nexive e che il pacco NON era stato spedito in modalità espressa, come riportato su ebay, e che quindi ci avrebbe messo dai 4 ai 10 giorni, perchè c'era stato un MALINTESO DI SISTEMA.

Peccato che di giorni ne fossero già passati 11. E poi che cosa cavolo vuol dire un malinteso di sistema?

 

Vabbè, sono in buona fede, aspettiamo. Lo stesso giorno, il 26 febbraio, contatto nexive e gli do' il numero del tracking, perchè sul sito non c'erano altre informazioni che la data di accettazione e il luogo.

 

Questo pacco non si trova, e mi dicono di lasciargli i miei dati e che mi avrebbero fatto sapere. Mai più sentiti. Dico al venditore di ricontattare nexive nei giorni a venire per chiedere chiarimenti. Il venditore neanche risponde per confermare o per rassicurarmi delle sue buone intenzioni.

 

Oggi, ore 18, esco di casa, rientro ore 19, trovo nella cassetta della posta una busta. Già aperta in alto, uno strappo sul fondo richiuso con lo scotch, forse fatto per curiosare sul contenuto, e con all'interno solo uno dei due oggetti. 

La cosa mi ha fatto abbastanza incazzare. Ma stiamo scherzando?

 

 

Per curiosità ho pesato il pacco: 41gr. Sul sito nexive con il numero di tracking riportava la dicitura "Posta Certificata da marcare da 21 a 50 gr."

 

Cosa fareste voi? Non mi è mai capitata una cosa simile. 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)