annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piu' che una domanda vi invio una cronostoria

ibiza-297
Utente della Community

data 11/12/2015 acquisto stufetta alogena  pagata con paypal  venditore agricolasordi

         16/12/2015 Tnt da sul tracking merce in consegna -La consegna non viene effettuata

                               invio tre mess.al serv.clienti TNT ,non avendo risposta contatto il venditore

                               che mi invita a ri -telefonare entro le 19:00 nel caso il pacco non venga consegnato

                               telefono alle 18:50 il venditore non risponde e nemmeno mi comunica via e.mail

                                un qualsiasi contatto da lui avuto conTnt per risolvere.

                                Invio quindi diritto di recesso al venditore che mi vuole rimborsare solo il costo dell'oggetto

                               io rispondo che se non mi ritorna la somma intera apro contenzioso via paypal

                                 Bella delle belle ecco cosa mi risponde via Ebay il venditore

 

premesso che non contattiamo via facebook nessun cliente, lei prima di scrivere in maniera scorretta o prima di dare feedback neutri dovrebbe informarsi sugli orari di lavoro dei negozianti. Abbia il coraggio di parlare con coerenza via telefono se ha le giuste motivazioni per farlo.
Vuole il rimborso di € 14,00 ?
Glielo diamo anche se non apre il contenzioso con paypal visto che lei è un pezzente.

In conclusione Io tramite TNT Torino in contatto con la sede di Palermo abbiamo recuperato la spedizione che non era stata consegnata.

Lascio a voi il giudizio di un venditore che e' definito Top Da Ebay

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)