annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale Ebay - il venditore non fornisce il numero di tracciamento

aumento!
Utente della Community

Il venditore dall' inghilterra dopo 4 giorni dal mio acquisto fatto con PayPal con  " Programma di spedizione internazionale Ebay"

non fornisce il numero di tracciamento  del Programma di spedizione internazionale Ebay.

L'unica cosa che ha fatto è spuntatare semplicemente solo l'icona "spedito" (SPEDITO IL 17/01/2018)

Gli ho mandato in questi giorni diverse email per sapere il codice di spedizione del programma Ebay ma niente, sparito nel nulla, non risponde...

Questo che vedete a questo link in basso è uno dei suoi tanti articoli annunci di vendita su ebay:

http://www.ebay.it/itm/Land-Rover-Discovery-2-Td5-and-V8-Front-Prop-Shaft-New-TVB000110/352107096602...

in questo articolo oggetto vendita scrive :

 

Include il codice della spedizione internazionale
Spedizione celere a Italia

 

Peccato che però una volta acquistato l'oggetto con PayPal non fornisce ancora  (nel mio caso) dopo giorni, nessun codice di spedizione internazionale del programma ebay spunta solo l'icona come spedito.

 

 

Consigli sul dafarsi ? è  normale questa cosa ? ?

è la prima volta, che un venditore mi offre una spedizone con il programma ebay senza fornirmi il codice spedizione dopo diverse

richieste.

 

Fatemi, sapere, Grazie

 

 

 

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)