annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo Paypal per rimborso

3roby100
Utente della Community
Salve, ho un reclamo che é stato accettato da Paypal per oggetto non conforme alla descrizione, però dopo che ho spedito l'oggetto e dopo lunghe attese sulla fase "restituzione oggetto" io ho fornito il numero tracciamento e tutto, il venditore ha giá ricevuto l'oggetto da 15 giorni e sembra che non voglia rimborsare... Se avesse rimborsato il reclamo sarebbe stato nella fase finale "chiuso". Ora il reclamo é ripartito come dall'inizio "é richiesta un'azione da parte mia" però Paypal mi dice solo questo:
Passaggi successivi
"Una volta ricevute le tue informazioni, continueremo l'esame della pratica." Ma quali informazioni devo dare e come devo darli ? Mi dice poi "Se non riceviamo una tua risposta, la pratica verra chiusa." Vi prego di aiutarmi il prima possibile, perché non voglio perdere il rimborso che é una grossa cifra. Da notare che lo stato del reclamo é accettato a mio favore. Cercate di essere esuarienti per favore, grazie del supporto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)