annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve. cosa fare se si acquista un oggetto giacente in Europa e poi ti arriva dalla cina (dogana)?

shadobob
Utente della Community

Salve. Ho vinto un asta per un oggetto che si trova materialmente ad Amburgo Germania, Mi accorgo solo successivamente usando un traduttore online che sotto ci sono alcune condizioni generali tra cui questa frase:

  • La consegna richiederà circa 3-7 giorni lavorativi a noi Germania.
  • Noi non siamo responsabili per qualsiasi tassa della dogana e tasse simili.
  • Tutte le spedizioni saranno contrassegnati come "regalo", che entro
  • La consegna di questo articolo potrebbe richiedere più di 11 giorni lavorativi dovuto lungo sdoganamento.
  • Tutti i costi di trasporto non sono negoziabili.
  • Trasporto e la tassa include tutti i costi di imballaggio, magazzino e distribuzione.
  • Si prega di non fare offerte se non siete d'accordo con la tassa di trasporto e movimentazione.
     
    Non vorrei che il pacco mi arrivasse dalla Cina con maggiorazione di spese doganali,iva ecc. anche perchè non acquisto mai in Cina proprio per evitare tali maggiorazioni.
     
    Notare che sulle domande con risposte preconfezionate alla domanda: da dove arriva il pacco? la risposta è:in Germania.
     
    Cosa posso fare se si verificasse tale situazione sopradescritta? E' il caso di bloccare la transazione? Grazie

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)