annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dalla Corea del Sud.

jadesakura
Utente della Community

Salve a tutti, sto cercando qualcuno che abbia esperienza o se ne intenda di spedizioni provenienti dalla Corea. 
E' la prima volta che acquisto da questa nazione, perciò mi sento abbastanza smarrita;
Si tratta di un pacco piccolo, spedito sfortunatamente con la Korea Post (nonostante abbia detto al rivenditore di spedire con EMS, insisteva che quel tipo di pacco non era accettato nel mio paese). Ovviamente non ho usato l'economica, quindi pagando un supplemento per avere quella tracciata con codice RE003248410KR, tipologia "International Registered Item". 

La visualizzazione tramite il sito di tracciatura risulta corretta, solo che è da un po' di giorni che mi segna sempre questa dicitura: "In transit, INCHEON". 
Suppongo quindi che il mio pacco sia salito su qualche aereo, perciò volevo sapere quanto tempo ci metterà circa il pacco ad arrivare in Italia (Dogana permettendo, s'intende), e se sta andando tutto bene. Purtroppo la comunicazione con il rivenditore non è ottima, quindi non so come fare. 

Spero qualcuno possa aiutarmi, questa roba mi servirebbe entro fine mese. Grazie 🙂

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)