annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistica apertura controversia

Salve a tutti!

Vorrei un chiarimento se possibile...

Ho dovuto acquistare dalla cina dei ricambi per ciss (oggetti che non si trovano facilmente in vendita nei negozi, giusto per rispondere in anticipo a chi potrebbe obbiettare: ma non li potevi comprare dal cinese sotto casa?); dal momento che sono passati ad oggi 45 gg e non ho ricevuto ancora nulla, quanto tempo ho per l'apertura di una controversia per oggetto non ricevuto?

Da qualche parte leggo 45 gg, ma sul sito di paypal si parla di 180 gg... Qual è la tempistica esatta, dunque?

In realtà ho contattato il venditore, che mi ha pregato di attendere ancora un po' e di non aprire la controversia, nonostante gli ho ben spiegato che non avrei convertito in reclamo prima dei famosi 20 gg disponibili, sempre se non avessi ricevuto ancora l'oggetto e se lui non mi avesse nel frattempo rimborsato...

Ora, se ho ancora tempo, magari posso aspettare ancora un po' e favorire il venditore, che secondo me in buona fede ha spedito fornendomi un tracking delle poste cinesi; altrimenti chiudo la cosa oggi visto che l'ho avvisato... E poi in genere, i piccoli acquisti da lì mi sono sempre arrivati i n massimo un mese...

Grazie!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)