annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore sparito che non risponde alle mail e oggetto non ancora spedito

tidus92fg
Utente della Community

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi perchè già mi avete aiutato una volta e siete sicuramente più esperti di me perciò mi serve ancora il vostro aiuto. Ho acquistato questo oggetto:  Apple iphone 5s 16Gb Nero

Anche se il venditore si era iscritto il giorno prima e aveva 0 feed mi sono fidato perchè mi è sembrato molto gentile e disponibile. Acquisto l'oggetto, ho dovuto pagare immediatamente se no non potevo aggiudicarmelo, erano circa le 13:00 e anticipo che in mattinata mi ero scambiato dei messaggi col venditore per sapere le condizioni dell'oggetto e per avere dei chiarimenti. Bene come ho detto acquisto alle 13:00 e lui mi risponde alle 19:44 dicendomi che si era appena ricollegato e che aveva visto il mio acquisto, mi ringrazia e mi dice che avrebbe spedito giovedì (era lunedì quando ho acquistato) in giornata perchè era il suo giorno libero da lavoro e che appena avrebbe spedito me lo avrebbe segnalato subito. Rispondo che per me non ci sono problemi e lo ringrazio per la cortesia. Ma giovedì non mi ha spedito niente. Lo stesso giorno gli ho mandato un messaggio per sapere i motivi per cui non aveva spedito, non ho ricevuto risposta. Ieri ho mandato un altro messaggio in cui gli chiedevo che fne aveva fatto, nessuna risposta ancora. Sono già 5 giorni che ho pagato l'oggetto e non ho sue notizie. Possibile che uno che venda il proprio iPhone perchè passato alla versione da 64gb non risponda a delle mail? Che cosa posso fare per tutelarmi?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)