annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia per errore o cambio idea

Salve, giorni fa ho fatto un acquisto, l'oggetto non arrivava e contattando il venditore mi chiede se gentilmente posso aspettare altri giorni perchè forse il pacco era in ritardo. Io accetto e aspetto per altri 7 giorni e più non arrivando, ricontatto il venditore che si è offerto disponibile, dopo la mia richiesta, ad effettuare un rimborso. La mattina successiva mi arriva il pacco, allora immediatamente ricontatto il venditore dicendo che non doveva più effettuare il rimborso perchè il pacco era arrivato ed era tutto ok. Non risponde e il giorno ancora seguente mi manda il rimborso con la controversia di ebay per "acquisto dell'oggetto per errore oppure cambio idea"  e subito lo contatto dicendo di volergli restituire i soldi perchè gli avevo già scritto di non farlo dato che era arrivato, e lui con fare minaccioso mi dice "aveva chiesto per prima il rimborso ora i soldi non tornano indietro". Ora non so cosa fare, se accettare o meno la controversia, ho provato anche a chiedergli ancora di potergli rimborsare quella maledetta misera cifra di 7 euro ma non risponde. Se qualcuno può aiutarmi... grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)