annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perché paypal si tiene i soldi più del dovuto durante un trasferimento di danaro

Buongiorno, ho ricevuto tre pagamenti  eseguiti con paypal da tre utenti che mi hanno acquistato degli oggetti., fino qui tutto bene , trasferisco i miei soldi dal conto paypal alla mia carta ricaricabile post pay circuito visa e mi comunicano che in 2 giorni lavorativi avrò il mio danaro sulla post pay.Questo non accade  richiamo l'assistenza di paypal non mi sanno dare spiegazioni anzi per ben 2 volte mi risponde un signore con l'accento francese che mi dice in modo sgarbato e ironico che per loro l'operazione è completata. E i miei soldi dove sono?  a questa domanda il " signore " mi attacca il telefono in faccia. Ovviamente richiamo perchè non intendo fare beneficenza a paypal che già è un servizio ben pagato ,e finalmente mi risponde un'altra persona dicendomi che l'operazione era stata completata quel giorno e che ci volevano altri 5 o 6 giorni ancora per avere I MIEI SOLDI. io saprò l'esito di questa storiaccia al massimo martedì 11 Agosto 2015, e se andrà a buon fine sappiate che i 2 giorni lavorativi che scrive paypal durante i trasferimenti di danaro non sono veritieri. quello che mi chiedo perchè ebay non da la possibilità di poter pagare con ricarica post pay,e non ditemi per motivi di sicurezza perchè anche paypal non paga facilmente se una transazione non è andata a buon fine, e poi vista la poca serietà di paypal che si trattiene indebitamente il nostro danaro più del dovuto.E allora i feedback a che servono, noi ci possiamo fidare di chi ha feed positivi e pagare tranquillamente anche con altri metodi,perchè uno può truffarci anche se si paga con ricarica post pay ,con vaglia postale o con accredito bancario ,giusto!? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)