annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso

symon180892
Utente della Community

salve ho venduto un cd con prioritaria..totale 27 euro..l'acquirente mi dice che non ha ricevuto l'oggetto da me spedito...  posso fare qualcosa ora o devo rimetterci io? se l'acquirente fa tutte le volte cosi non paga mai niente allora?! mi spiegate meglio.grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

non associare mai un pagamento paypal consistente con una spedizione non tracciata!!!

 

se fossi rimasto entro i 25€ potevi rimediare così...inviando a paypal questa richiesta esistente nel regolamento sottoscritto alla tua registrazione.

 

salva e stampa quanto segue:

 

Ti ricordiamo che l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista dalla Protezione acquirenti di PayPal per le transazioni idonee di importo pari o inferiore a €25,00 euro e ti consente di beneficiare di un massimo di 10 rimborsi in un lasso di tempo di 6 mesi