annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione gratuita e rimborso

gf_home
Utente della Community

Salve, ho venduto un articolo, con spedizione gratuita, l'acquirente dice di aver sbagliato ad acquistarlo e vuole restituirlo. Cosa devo rimborsargli? anche le spese da me sostenute per la spedizione ed imballaggio 😞 ?

 

 

ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla, probabilmente è un argomento trito e ritrito. scusate.

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

Tu sei un venditore professionale hai l'obbligo di concedere il diritto di recesso, per questa fattispecie la Legge è chiara, lui recede e ti rende la merce a sue spese, tu ricevuta la merce gli rimborsi TUTTo senza detrarre nulla.

 

La questione dell'errore è solo un dettaglio irrilevante  a cui non devi appigliarti, il recesso non va motivato ma solo chiesto e tu non puoi rifiutarlo.

 

Ciao

Risposte (0)