annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto con bonifico bancario, oggetto non spedito, venditore non risponde alle mail

jetblast2010
Utente della Community

Ho partecipato e mi sono aggiudicato la seguente Asta.

con scadenza in data 31-mag-14 13:04:46 CEST - Xbox one + Call Of Duty + Abbonamento

Ad asta conclusa ho completato le procedure richieste da ebay per il pagamento.Pochi attimi dopo ho eseguito il bonifico bancario come richiesto dal rivenditore al C.C. e iban indicatomi. (Euro 312,00 sono in possesso del avvenuto pagamento in pdf)). Naturalmente prima di inviare il denaro, ho avuto modo di contattare lo stesso oltre per i dati necessari al bonifico bancario anche per i dettagli sulla spedizione, le risposte mi sono sembrate veloci e cordiali.

Nei giorni seguenti il feed back del rivenditore è sceso dal 100% al 67% fatto che mi ha insospettito.

Nonostante ciò non risultavano altri oggetti messi in vendita dal venditore.

Oggi mentre mi accingevo a chiedere al rivenditore aggiornamenti sulla spedizione dell’oggetto, ho notato che lo stesso, da me acquistato era stato rimesso in vendita dallo stesso venditore .

Ho segnalato l’asta  come fraudolenta ma, purtroppo l’asta era già stata chiusa (un ulteriore vittima di raggiro).

Analizzando le aste successive alla mia,  sembrerebbe che il rivenditore è solito a questo tipo azioni, anzi usa ebay prevalentemente a scopo di frode.

Premetto che da regolamento non posso aprire nessuna controversia prima del 10 Giugno.

Come posso fare per riavere i soldi indietro, visto che non credo che il venditore invierà l' oggetto che ho acquistato?

Inoltre vorrei suggerire di fermare il furbetto ( registratocome; marcspera) prima che continui a truffare a valanga ma non so come.

distinti saluti

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Acquisto con bonifico bancario, oggetto non spedito, venditore non risponde alle mail

chiaretta
Utente della Community
Io non avrei mai pagato TRE CENTESIMI senza Paypal figuriamoci 312 Euro!

Parti di denuncia, sappi che i soldi sono persi
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Acquisto con bonifico bancario, oggetto non spedito, venditore non risponde alle mail

ciao

ora e' al 50%

non serve a nulla aprire controversia,solo pagando con paypal hai la tutela

vai di denuncia alla postale ma i soldi  sara' dura di rivederli

 

il bonifico sara' su una carta pre pagata, .per avere prova vai su questo

 

http://www.mutuissimo.it/iban.asp



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Acquisto con bonifico bancario, oggetto non spedito, venditore non risponde alle mail

Si registra il 28 maggio, vende due pellicole da 1,99 euo per cui riceve immediatamente due feedbacsk più falsi di lui.............poi tira fuori l'argenteria bona, console e smartphones ultimo modello di cui probabilmente aveva piena la cantina........o che avrà raccolto nell'orto di casa come ormai è diffusissima convinzione dell'utente medio italiano.

 

Migliaia di euro fatti con il minimo sforzo e nemmeno un profilo feedbacks ormai disastroso probabilmente gli impedirà di vendere anche le due console (ultimissimi modelli, topo di gamma delle rispettive marche e ............ovviamente bazze paurose) che ha tutt'ora in vendita.

 

I soldi sono PERSI!!!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Acquisto con bonifico bancario, oggetto non spedito, venditore non risponde alle mail

cosa intendi per vai di denuncia alla postale.

 

 

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Acquisto con bonifico bancario, oggetto non spedito, venditore non risponde alle mail

ti stampi l'ordine fatto , il pagamento e con le informazioni di contatto ti rechi alla polizia postale

 

le informazioni di contatto le trovi qui

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

 

 

 



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Acquisto con bonifico bancario, oggetto non spedito, venditore non risponde alle mail

Punteggio di feedback positivoPESSIMO VENDITORE ACQUISTA E NON PAGA. DA EVITARE 

 

Il bello è che il venditore,ieri ha lasciato un feedback con commento negativo ad uno che non ha pagato .

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Acquisto con bonifico bancario, oggetto non spedito, venditore non risponde alle mail

Oggetto numeo 161327162756 ha un altro componente in vendita, come fare a fermare questo folle?

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Acquisto con bonifico bancario, oggetto non spedito, venditore non risponde alle mail

Oggetto numeo 161327162756 ha un altro componente in vendita, come fare a fermare questo folle?


@chiaretta ha scritto:
Io non avrei mai pagato TRE CENTESIMI senza Paypal figuriamoci 312 Euro!

Parti di denuncia, sappi che i soldi sono persi

 

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Acquisto con bonifico bancario, oggetto non spedito, venditore non risponde alle mail

Oggetto numeo 161327162756 ha un altro componente in vendita, come fare a fermare questo folle?


@moriadellevacche ha scritto:

Si registra il 28 maggio, vende due pellicole da 1,99 euo per cui riceve immediatamente due feedbacsk più falsi di lui.............poi tira fuori l'argenteria bona, console e smartphones ultimo modello di cui probabilmente aveva piena la cantina........o che avrà raccolto nell'orto di casa come ormai è diffusissima convinzione dell'utente medio italiano.

 

Migliaia di euro fatti con il minimo sforzo e nemmeno un profilo feedbacks ormai disastroso probabilmente gli impedirà di vendere anche le due console (ultimissimi modelli, topo di gamma delle rispettive marche e ............ovviamente bazze paurose) che ha tutt'ora in vendita.

 

I soldi sono PERSI!!!


 

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta