annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento transazione il giorno dopo il pagamento

flyred72
Utente della Community
Ciao a tutti!!!
Volevo sapere che cosa mi devo aspettare da questa transazione, allora:
Il 24 di questo mese o effettuato 2 acquisti dallo stesso venditore e pagato subito con PayPal, nei miei acquisti di eBay c'era scritto pagamento non riscosso, il giorno dopo alle 17:30 ricevo due mail di eBay che mi avvisa di non pagare perché a annullato la transazione(???) vado sul mio conto PayPal e vedo che i due pagamenti sono stati effettuati con segno meno, ricevuta e ID transazione.
In questo caso cosa mi consigliate di fare, rischio di perdere i soldi?
O provato ad inviare due mail al venditore ma ad oggi non o ricevuto risposta
Vi ringrazio per l'attenzione e aiuto.
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Annullamento transazione il giorno dopo il pagamento

chiaretta
Utente della Community
Apri immediatamente controversia per oggetti non ricevuti, una per ognuno, e trasformale appena possibile in reclamo

Lascia il dovuto fiocco rosso, uno per ogni oggetto, per mettere in guardia il prossimo potenziale cliente.

NESSUNA PIETA'
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Annullamento transazione il giorno dopo il pagamento

hai pagato con paypal usando il link diretto e non te li segna come pagati? Va in automatico di norma. C'è pure penso un problema di sistema...chiedi spiegazioni anche a ebay, oltre ad aprire reclamo in paypal, che tanto ti ridarà i soldi con ogni probabilità. 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Annullamento transazione il giorno dopo il pagamento


@flyred72 ha scritto:
 
nei miei acquisti di eBay c'era scritto pagamento non riscosso


Non sarà mica la prima volta che succede?

 

Quante volte abbiamo letto sul forum di casi come il tuo?  Così ad occhio almeno un migliaio.

 

In questi casi non serve il reclamo, basta andare sul conto ed annullare i pagamenti, è uno dei pochi casi in cui l'acquirente può farlo.

 

Cause scatenanti? Boh.........forse lo sa il venditore, potrebbe aver sbagliato mail nell'inserzione, potrebbe avere il conto bloccato, potrebbe dover accettare manualmente i pagamenti, potrebbe aver esaurito il plafond annuo di somme incassabili con il suo conto...............potrebbe.........

 

Ai fini della situazione del postante è irrilevante, annulla i pagamenti e poi se è il caso (quando il venditore avrà risolto i suoi problemi ) ripaga oppure chiede l'annullamento delle transazioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Annullamento transazione il giorno dopo il pagamento

flyred72
Utente della Community
PayPal da sola a aperto contestazione e reclamo al momento la pratica e in attesa di risposta da parte del venditore, ma come faccio a annullare il pagamento?o guardato sul mio conto e Non c'è scritto da nessuna parte annulla.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Annullamento transazione il giorno dopo il pagamento

mi sa che resta così fino alla fine dei tempi normali di chiusura dei reclami, a tuo favore, da parte di paypal. Serve a dare tempo anche al vednitore in caso di errore (o problema tecnico intercorso?) di reagire e rispondere. Comunque non son lunghi, 10 o 14 giorni, una roba così. Poi avrai i tuoi soldi.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta