annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta aggiudicata, pagamento assente da 14 gg

Salve, vi pongo il caso di un acquirente che all'apparenza rasenta la perfezione con i suoi feedback, proprio con me non paga da 14 giorni benché si sia aggiudicato l'asta (per l'appunto 14 giorni fa)
Dopo 3 messaggi a cui non ho ricevuto risposta non so come devo comportarmi , chiedo il vostro aiuto
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Asta aggiudicata, pagamento assente da 14 gg

Ciao, apri al piu presto su eBay una controversia per oggetto non pagato, altrimenti devi pagare le commissioni inutilmente.

Dopo circa 4 giorni, puoi chiuderla con un RIACCREDITO delle commissioni.

Saluti.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Asta aggiudicata, pagamento assente da 14 gg

stregapura
Utente della Community

Ciao frog,

 

hai già aspettato troppo!

 

nelle altre e future inserzioni, inserisci "la gestione automatica delle controversie per ogg. non pagato" e lo comunichi nella

 

descrizione delle inserzioni, utente avvisato.......................e tu non devi stare a penare per gente del genere!

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Asta aggiudicata, pagamento assente da 14 gg

Grazie ragazzi per le risposte, la controversia si chiuderà automaticamente tra 4 giorni? Vedo che ho l'opzione di chiuderla anche ora, che non sono passati 4 giorni, cosa comporterebbe?
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Asta aggiudicata, pagamento assente da 14 gg


@primitive8frog ha scritto:
Grazie ragazzi per le risposte, la controversia si chiuderà automaticamente tra 4 giorni? Vedo che ho l'opzione di chiuderla anche ora, che non sono passati 4 giorni, cosa comporterebbe?

Non si chiude automaticamente, per la gestione automatica delle controversie leggi questo:

 

utilizzo della Gestione automatica delle controversie per Oggetto non pagato

 

La controversia aperta manualmente va chiusa manualmente segnalando di NON aver ricevuto il pagamento, se puoi già farlo fallo senz'altro.

 

Attenzione a non confondere chiusura della controversia con annullamento della controversia, se non sono ancora trascorsi i 4 giorni canonici probabilmente l'opzione che vedi adesso è quella per annullarla e non ti conviene usarla.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Asta aggiudicata, pagamento assente da 14 gg

Ciao, grazie della risposta, i 4 giorni son passati e l'acquirente manco a dirlo non si fa sentire, dunque tasto destro sull'inserzione incriminata, "chiudi controversia", ma nulla, alla pagina successiva alla voce "effettua un'operazione" il link stesso sempre essere inattivo, sbaglio io qualcosa? Ecco uno screen per chiarire : s7.postimg.org/iwl0lvl6z/image.png
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Asta aggiudicata, pagamento assente da 14 gg

Riscrivo per avvisare che sono riuscito a risolvere cambiando browser, controversia chiusa e oggetto di nuovo in vendita. Vi ringrazio per le risposte tempestive e precise!
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta