annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTRASSEGNO: in attesa di pagamento

nikozeta
Utente della Community

Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte.


 


Ho acquistato 3 botticelle in legno da un rivenditore italiano che prevede il pagamento in contrassegno.


Appena effettuato l'acquisto, ho richiesto il ricalcolo dell'importo dovuto (lui stesso nell'inserzione specifica "compri 3 botti paghi una sola spesa di spedizione").


 


La risposta è stata immediata, l'importo è quello giusto e la spedizione sembra poter avvenire in giornata, ma quello che mi domando è: l'importo mi è stato segnalato tramite la messaggistica di ebay, ma il rivenditore non mi ha mandato alcun link da cliccare, così io mi ritrovo nel riepilogo delle mie attività due prodotti 'in attesa di pagamento' e sopratutto con cifre da pagare sballate.


 


Cosa devo fare???


Attendo l'arrivo della merce, pago il contrassegno e poi utilizzo il pulsante 'segnala come pagamento inviato' o cosa ???

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

CONTRASSEGNO: in attesa di pagamento

mache2oo
Utente della Community

Attendi l'arrivo della merce, paga il contrassegno e poi utilizza il pulsante 'segnala come pagamento inviato'.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

CONTRASSEGNO: in attesa di pagamento

nikozeta
Utente della Community

Grazie per la risposta.:-)

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

CONTRASSEGNO: in attesa di pagamento

mache2oo
Utente della Community

Però mi  viene il dubbio: andando sull'asta non c'è la possibilità di segnalare che, tr ai vari metodi di pagamento offerti dal venditore,  si è scelto il Contrassegno?

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

CONTRASSEGNO: in attesa di pagamento

nikozeta
Utente della Community

In che senso??? Penso di non aver capito la domanda!!



Se quello che intendi è: nelle opzioni di pagamento alla sezione 'paga subito' c'è una casellina da spuntare con scritto 'paga in contrassegno' ????



La risposta è sì, c'è la casellina, ma il totale è comunque sbagliato ed è superiore di circa 30 euro rispetto alla cifra giusta, che mi ha comunicato/confermato il venditore......quindi io non vorrei arrivare alla fine della procedura di conferma pagamento e poi ritrovarmi con contestazioni varie perchè non ho pagato una cifra confermata seppur sbagliata.


Ecco perchè chiedevo cosa fare e se utilizzare la funzione segnala come pagamento inviato (ma solo dopo ricezione della merce).

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

CONTRASSEGNO: in attesa di pagamento

La domanda era finalizzata a capire se il venditore è consapevole o no della tua scelta di pagare in contrassegno, se durante la procedura di richiesta del totale hai dichiarato questa tua volontà al venditore e lui ti ha risposto sei ok e non devi segnalare di aver effettuato il pagamento adesso ma solo dopo aver ricevuto e pagato la merce.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

CONTRASSEGNO: in attesa di pagamento

mache2oo
Utente della Community

Perfetto, che io a spiegarmi non sono un granchè.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

CONTRASSEGNO: in attesa di pagamento

nikozeta
Utente della Community

Grazie ancora per le risposte.



Sì, il venditore è consapevole della mia scelta, appunto per l'opzione spuntata in fase di conferma d'ordine e perché gli ho anche chiesto conferma della modalità di pagamento in una e-mail precedente l'acquisto (tanto per stare sicuri).



Quello che mi lasciava perplesso (anche perchè i pochi acquisti fin ora fatti erano stati effettuati tutti con pagamento tramite paypal) era che non avevo/ho in mano niente che mi confermi la cifra da pagare, tranne appunto il messaggio del venditore.



Comunque ora stò più tranquillo, grazie ancora.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

CONTRASSEGNO: in attesa di pagamento

roiade-0
Utente della Community
Salve..ho fatto un ordine con pagamento alla consegna di ebay..andando a guardare l ordine c'è scritto pagamento in sospeso..cosa vuol dire ?
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

CONTRASSEGNO: in attesa di pagamento


@roiade-0  ha scritto:
Salve..ho fatto un ordine con pagamento alla consegna di ebay..andando a guardare l ordine c'è scritto pagamento in sospeso..cosa vuol dire ?

Che probabilmente quello che tu intendi pagamento alla consegna per eBay e per il venditoree è una cosa diversa.

 

Bisognerebbe verificare se l'inserzione prevedeva pagamento in  "contrassegno".

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta