annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare importo spedizione di una fattura

Ciao a tutti, non ho molta esperienza e ho bisogno di aiuto.

Ho appena effettuato una vendita in un paese straniero, dopo aver inviato la fattura con le relative spese di spedizione, sono stato contattato dall'acquirente che mi prega di modificare l'indirizzo della spedizione in Italia e di conseguenza l'importo in fattura.

Il pagamento avviene tramite paypal. Ho provato a modificare le spese ma senza riuscire, appare sempre (nel menù a tendina) la voce posta internazionale, come devo fare? Secondariamente: spedire ad un indirizzo diverso da quello impostato su ebay e paypal può creare problemi al venditore?

Grazie per le eventuali risposte.

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Cambiare importo spedizione di una fattura

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Hai fatto bene a venire a chiedere

Dunque: se il compratore paga con paypal tu DEVI spedire ASSOLUTAMENTEall'indirizzo che appare su paypal

 

 


Quindi per avere spedizione differente il compratore deve prima modificare l'indirizzo riportato su paypal

 

Altrimenti gli dici di pagare in modo diverso


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Cambiare importo spedizione di una fattura

Ciao,

grazie per la risposta.

 

Ho scritto all'acquirente di modificare l'indirizzo prima di pagare ma non lo ha fatto, si è limitato a mettere il nuovo recapito tra le "note per il venditore" di PayPal . Anche il fuso orario non aiuta la comunicazione, tra un messaggio e l'altro passano decine di ore

😞  

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta