annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio e-mail Paypal

Se sostituisco l'attuale indirizzo di posta elettronica associato al conto paypal con un altro, perdo tutti i soldi che ho ricevuto finora sul corrente indirizzo?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Cambio e-mail Paypal


@max.christmas ha scritto:
Ho maturato dei soldi su paypal che non ho trasferito sulla carta, non vorrei che cambiano mail succeda qualcosa

Non succede nulla, cambiando la mail cambierai solo l'user id con cui accedi al conto.

 

L'ho fatto almeno tre volte negli ultimi cinque anni.

 

In pratica prima aggiungi la nuova mail, esegui la procedura di verifica e poi la rendi principale, la vecchia puoi anche  decidere di tenerla collegata al conto oppure eliminarla dall'elenco.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Cambio e-mail Paypal

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Certo che no... cambi indirizzo e basta, non cambi le coordinate del tuo conto.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Cambio e-mail Paypal

Aggiungo:

 

dopo aver cambiato mail ricordati di aggiornarla in tutte le inserzioni e controlla sempre che nelle nueve inserzioni compaia la mail paypal corretta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Cambio e-mail Paypal

Quali coordinate del conto? Ho una carta di credito associata e ho cambiato pure quella, nessun conto bancario
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Cambio e-mail Paypal

Ho maturato dei soldi su paypal che non ho trasferito sulla carta, non vorrei che cambiano mail succeda qualcosa
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Cambio e-mail Paypal

Intendevo le coordinate del conto paypal, che rimangono invariate.

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Cambio e-mail Paypal


@max.christmas ha scritto:
Ho maturato dei soldi su paypal che non ho trasferito sulla carta, non vorrei che cambiano mail succeda qualcosa

Non succede nulla, cambiando la mail cambierai solo l'user id con cui accedi al conto.

 

L'ho fatto almeno tre volte negli ultimi cinque anni.

 

In pratica prima aggiungi la nuova mail, esegui la procedura di verifica e poi la rendi principale, la vecchia puoi anche  decidere di tenerla collegata al conto oppure eliminarla dall'elenco.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Cambio e-mail Paypal

Ultima cosa: ho fatto la conferma della nuova carta associata al conto è mi sono stati addebitati prima 0.89 euro e poi 1.50, per un totale di 2.39.
questo importo mi verrà ridato e se si dove?
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Cambio e-mail Paypal

Riguardo gli 0,89 non so che dirti, forse sono per una transazione che hai fatto?

 

Invece per la cifra di 1,50 troverai nell'estratto conto della carta, di qui a qualche gg, il codice per verificare la nuova carta, dovrai inserire quel numero di 4 cifre, e in breve ti ritroverai 1,50 sul conto paypal sottoforma di rimborso


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Cambio e-mail Paypal

No, nessuna transazione, è dovuto alla verifica della carta paypal..la cosa strana è che tra i movimenti risulta solo 1.50 e non 0.89...
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta