annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimento dubbio su controversia

axathepro
Utente della Community
Salve, un mese fa ho venduto un oggetto e spedito con prioritaria (so di aver fatto la cazzata, la prossima volta sl raccomandata) e l'acquirente ha aperto una contestazione per oggetto non ricevuto.
Io ho risposto al messaggio nella contestazione e dopo 3 giorni ancora l'acquirente non risponde. Gli ho inviato un mex pure su ebay, ma nulla. Volevo sapere, se nessuno delle due parti intraprendere una azione entro l'ultimo giorno della contestazione, essa viene chiusa e io non devo rimborsare nulla, oppure viene automaticamente convertita in reclamo?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Chiarimento dubbio su controversia

chi ha aperto controversia deve convertirla in reclamo, se non la converte perde la contestazione

 

Come ti Apro Controversia su Paypal


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Chiarimento dubbio su controversia

axathepro
Utente della Community
Perfetto, perché il tizio è da una settimana che ormai non risponde. Inoltre nella pagina di contestazione c'è scritto che può essere convertita in reclamo dal giorno 8/07 a 3/09. Volevo sapere, se non viene intrapresa nessuna azione entro il 3/09, la contestazione verrà chiusa e mi saranno sbloccati i fondi?
Grazie per l'interessamento e le risposte 🙂
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Chiarimento dubbio su controversia

se non non fa nulla la contestazione viene chiusa e i soldi verranno sbloccati


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta