in data 13-02-2016 10:55
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-02-2016 10:24
@rao8581 ha scritto:
Ieri ho inviato un SMS e un'ennesima mail ma ancora nessuna risposta. Il fatto è che dovrei acquistare un altro monitor ma non posso farlo se non mi rimborsa. Se dovesse continuare così dovrei comunque attendere che passino i giorni previsti per la consegna per aprire una contestazione? Trattandosi di una spedizione dal regno unito si tratta di 15-20 gg
Purtroppo se non ti risponde altro non puoi fare che attendere.
Aprire controversia paypal per un tuo errore sarebbe quantomeno poco corretto allo stato attuale!
13-02-2016 11:23 - modificato 13-02-2016 11:26
@rao8581 ha scritto:
Salve, lo scorso mercoledì 10 febbraio ho acquistato con paypal un monitor usato da un venditore inglese non professionale.
Dopo un po' mi sono accorto di aver acquistato il modello sbagliato e ho chiesto al venditore di rimborsarmi e annullare la transazione. Ho inviato diverse mail ma ancora non mi ha risposto. Se dovesse spedire senza informarmi sarei obbligato a tenermi l'oggetto dato che si tratta di un usato e non accetta la restituzione?
Dipende cosa vuoi dire con quel dopo un po'!
Un'ora...un giorno o di più ancora?
Avendo pagato con paypal se l'oggetto non è conforme poco importa quella postilla sei tutelato e puoi aprire reclamo e verificata la non conformità paypal ti rimborserà previo reso tracciabile al venditore a tue spese.
Se invece l'errore è stato tuo e l'oggetto è assolutamente conforme a quanto descritto ed acquistato su ebay per una tua sbagliata valutazione...devi attendere il prendere contatto del tuo venditore per accordarsi nel merito.
Se te la cavi con l'inglese parlato clikka qui:
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9
in data 13-02-2016 11:27
Ciao,
l'unica cosa che puoi fare è contattare il venditore, perché. Solo lui può annullare la transazione sperando che non l'abbia già spedito, se così non fosse, sicuramente potreste arrivare ad un accordo.
saluti
in data 13-02-2016 11:35
Ciao e grazie a entrambi per l'aiuto, ho contattato il venditore qualche ora dopo il pagamento. Ho già richesto le informazioni di contatto e inviato un'altra mail all'indirizzo fornitomi ma ancora nessuna risposta.
Prima del pagamento ha subito risposto alle domande che gli ho inviato.
13-02-2016 11:38 - modificato 13-02-2016 11:40
@rao8581 ha scritto:Ciao e grazie a entrambi per l'aiuto, ho contattato il venditore qualche ora dopo il pagamento. Ho già richesto le informazioni di contatto e inviato un'altra mail all'indirizzo fornitomi ma ancora nessuna risposta.
Prima del pagamento ha subito risposto alle domande che gli ho inviato.
Non puoi fare altro che attendere sue notizie...abbi pazienza.
P.S.
Non c'era un n° telefonico nelle info ebay?
in data 13-02-2016 11:40
sì c'è anche il numero, provo ad inviargli un messaggio
in data 13-02-2016 11:47
In bocca al lupo
Buona giornata
in data 13-02-2016 12:42
venditore dal regno unito,se anche ci fosse il n°telefonico....
in data 13-02-2016 12:56
@bombardamaxima2015 ha scritto:venditore dal regno unito,se anche ci fosse il n°telefonico....
Ciao stupef,
che sarà mai?
Ora ci sono offerte d'estensione chiamate su estero a pochi centesimi su tutti i gestori di telefonia mobile!
Poi come avrai penso letto...il Ns postante manderà un Sms...perche il n° cell c'è nelle info del venditore anglosassone
in data 14-02-2016 10:04