annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissione per trasferimento da paypal a carta credito

cworange84
Utente della Community

La domanda è molto semplice e forse l'argomento è stato già trattato però vorrei chiedere comunque perchè so che le regole di paypal a volte cambiano nel tempo. Ho un certo credito su fondo paypal e vorrei trasferirlo sulla carta mastercard che ho agganciato a paypal; vorrei sapere se mi sarà chiesta una spesa di commissione e, se sì, a quanto ammonta. Ciao e grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Commissione per trasferimento da paypal a carta credito

I trasferimenti da conto PayPAl a conto corrente sono gratuiti senza limiti di importo, quelli da conto PayPAl a carta Visa potrebbero essere soggetti ad una tariffa che però non viene indicata (o quantomeno l'ho cercata senza trovarla).

 

Invece i trawsferimenti da conto PayPAl a carta Mastercard sono proprio IMPOSSIBILI, non sono fattibili salvo nel cao in cui la carta Mastercard sia una carta PayPal, in questo caso oltre ad essere fattibile è anche gratuito e discretamente veloce.

 

Ciao

 

https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/come-posso-trasferire-denaro-dal-mio-saldo-paypal-faq118...

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Commissione per trasferimento da paypal a carta credito

I trasferimenti da conto PayPAl a conto corrente sono gratuiti senza limiti di importo, quelli da conto PayPAl a carta Visa potrebbero essere soggetti ad una tariffa che però non viene indicata (o quantomeno l'ho cercata senza trovarla).

 

Invece i trawsferimenti da conto PayPAl a carta Mastercard sono proprio IMPOSSIBILI, non sono fattibili salvo nel cao in cui la carta Mastercard sia una carta PayPal, in questo caso oltre ad essere fattibile è anche gratuito e discretamente veloce.

 

Ciao

 

https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/come-posso-trasferire-denaro-dal-mio-saldo-paypal-faq118...

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Commissione per trasferimento da paypal a carta credito

zisis1978
Utente della Community

ma anche a voi sta capitando da 4 giorni a questa parte che la carta prepagata paypal non funziona nonostante ci sia credito?......e i numeri dell'assistenza paypal e carta paypal non rispondono? (addirittura l'assistenza per la prepagata risulta sempre occupato da 4 giorni).......provate voi stessi:0689329




Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Commissione per trasferimento da paypal a carta credito

mattemusic90
Utente della Community

Anche io ho lo stesso problema oggi, ho appena controllato tramite il sito cartalis e i soldi risultano correttamente caricati sulla paypal, e ho un pagamento appena effettuato su Amazon sempre tramite paypal, quindi credo proprio che il problema sia Ebay. Al pagamento seleziono paypal e questo è il risultato:

 

"Sfortunatamente, non possiamo elaborare il tuo pagamento. Ecco le opzioni:

  • Paga con un altro metodo PayPal, come quello mostrato ora.
  • Seleziona un metodo di pagamento diverso."

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Commissione per trasferimento da paypal a carta credito

cworange84
Utente della Community

grazie delle repliche, purtroppo solo ora mi è spuntata la notifica via email delle risposte, a distanza di una settimana! ma è normale?

 

comunque grazie alla mia solita fortuna, ho una carta appartenente al circuito mastercard (prepagata youcard) quindi niente trasferimento. ho deciso di non agganciare il mio cc a paypal a causa della mia enorme dose di paranoia in merito a queste cose, inoltre non tengo mai sulla youcard più di 30eur 🙂

 

rinfrescatemi per piacere le idee in merito a come utilizzare il fondo paypal visto che lo vorrei azzerare. al prossimo acquisto web che consente il pagamento a mezzo paypal, volendo usare il fondo come parte del pagamento e la restante parte prendendola dalla youcard (sempre agganciata a paypal), come devo procedere?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Commissione per trasferimento da paypal a carta credito


@cworange84  ha scritto:
 

 

rinfrescatemi per piacere le idee in merito a come utilizzare il fondo paypal visto che lo vorrei azzerare. al prossimo acquisto web che consente il pagamento a mezzo paypal, volendo usare il fondo come parte del pagamento e la restante parte prendendola dalla youcard (sempre agganciata a paypal), come devo procedere?


In nessun modo particolare, fa tutto PayPal in modalità standard prelevando cioè il dai fondi disponibili sul conto come fonte prioritaria finchè ce ne sono e poi prelevando dalla carta quando si esauriscono o se non ce ne sono a sufficienza.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta