annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprato tablet usato non conforme alla descrizione,rimborso parziale?

manuxxx10
Utente della Community

Salve, ho acquistato un tablet usato su ebay da un venditore privato,l'oggetto arriva ma mi accorgo che il caricatterie è tutto sfilato, e che per caricare il tablet lo devi spostare per fargli avere il contatto tra i fili,il tablet è arrivato dentro la custodia (Già pensavo a male)
come lo tolgo dalla custodia vedo dietro delle botti incredibili sembra esserci passato sopra un camion! Mai visto un oggetto così mal ridotto!!! Ma non solo!!!! Se tu muovi il tablet il vetro del tablet si muove!!! ogni volta ho la sensazione che cade!!
Pooi, il tasto centrale è pressato per dentro!! Si può premere ma resta incastrato un paio di volte (non sempre la verità).
Pagato 180 euro, ora mi chiedo se chiedo un rimborso parziale tramite paypal, posso tenere il tablet? Senza rispedirglielo?
Non ci crederete ma questi sono i soldi che mi aveva appena tornato paypal da un reclamo. 5 volta che vengo truffato su ebay.
Ormai non si può più comprare da venditori privati.
Ricapitolando, volevo sapere se con il rimborso parziale posso tenere l'oggetto. Grazie.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Comprato tablet usato non conforme alla descrizione,rimborso parziale?

volevo sapere se con il rimborso parziale posso tenere l'oggetto. Grazie.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ciao

 

si



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Comprato tablet usato non conforme alla descrizione,rimborso parziale?

chiaretta
Utente della Community
Provare ci puoi provare, non e' detto che il venditore acconsenta.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Comprato tablet usato non conforme alla descrizione,rimborso parziale?

Quindi tramite contestazione se dico di desiderare un rimborso parziale posso tenere l'oggetto?

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Comprato tablet usato non conforme alla descrizione,rimborso parziale?

No, e' proprio li' il dubbio: e' possibile che ti chieda la restituzione, a tue spese per un rimborso totale, la cosa essenziale e' parlarci
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Comprato tablet usato non conforme alla descrizione,rimborso parziale?

Ho richiesto un rimborso parziale a paypal, lui si è rifiutato e ha aperto il reclamo dicendo che l'oggetto si è rotto durante il viaggio che non è più colpa sua ma mia.
Non vuole sentire ragioni, ma se paypal mi rimborsa la somma che ho richiesto per il parziale e se poi devo restituire lo stesso il tablet sarebbe come una truffa per me!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Comprato tablet usato non conforme alla descrizione,rimborso parziale?

Tu hai chiesto rimborso parziale, ma non c'e' nessuna garanzia che il venditore accetti.

 

Potrebbe insistere che tu restitusca il tablet nel cui caso ci sara' il rimborso totale.

 

E' importante che tu dialoghi col venditore o perlomeno provaci

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta