annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Paypal bloccato...cosa succede se non invio i documenti?

tarta82
Utente della Community

Ciao a tutti.

Un'informazione a riguardo.

Anticipo dicendo che PAypal sta impazzendo...ti blocca il conto ...dicendo che le transizione sono "sospette"...e di fornire la documentazione necessaria.

Ma se vendo come mie pesonali o di seconda mano che non hanno scontrino o fattura che azz gli presento?

Siccome è già la terza volta che mi fanno questo scherzo vorrei sapere cosa succede se non presento i documenti entro il tempo da loro richiesto? Vado incontro a qualcosa?

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Conto Paypal bloccato...cosa succede se non invio i documenti?

falco-*
Utente della Community

Qui siamo in un forum pubblico e le possibili risposte saranno solo frutto di opinioni personali di utenti come te e me, sempre che sia possibile fornirle.

Se vuoi risposte certe devi contattare pay pal e sapere da loro come stanno le cose.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Conto Paypal bloccato...cosa succede se non invio i documenti?

chiedo se qualcuno ha avuto esperienze dirette

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Conto Paypal bloccato...cosa succede se non invio i documenti?

san-franco
Utente della Community

Mi spiace non poteti aiutare.

Secondo le nuove regole del forum gli utentipossono scrivere nella community per avere un aiuto, ma questo deve avvenire nsecondo le nuove regole regole di eBay.

Possono inserire più informazioni possibili nei post per ricevere aiuto, però purtroppo non numeri di articolo, numeri di asta o link ad aste e nomi di venditori. Tutti dati indispensabile per poter fornire ai postanti informazioni realistiche.

Per segnalazioni o altri tipi di problemi gli utenti devono rivolgersi all'assistenza di eBay alla quale potranno fornire tutte le informazioni necessarie.  

 

 

Quindi viste le limitazioni che sono state imposte al forum non ti resta che rivolgerti al :

 

 

customerhelp_it@ebay.com

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta