annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contrassegno, opzione

fabrixx79
Utente della Community

Salve.

Nell'APP android Ebay nelle opzioni di pagamento posso aggiungere contrassegno ma se salvo esce un messaggio con scritto che devo aggiungere una tariffa per il contrassegno, solo che è impossibile aggiungere tale tariffa poichè il contrassegno non esiste tra le opzioni di spedizione.

 

In ebay sul pc invece l'opzione contrassegno non esiste proprio (vaglia e assegno).

 

Non capisco come poter permettere di pagare in contrassegno..se qualcuno mi potesse aiutare..

 

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Contrassegno, opzione

pafispi
Utente della Community

Puoi specificarlo nella descrizione dell'oggetto ma ,,,è sconsigliabile ..  Troppi possibili problemi .

.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Contrassegno, opzione

jody8692
Utente della Community

ciao fab,

 

dici che non è previsto il pagamento in contrassegno, ma per il fattore dell'applicazione?

 

Se cosi non fosse ti lascio questo link, http://spaziovenditori.ebay.it/search/site/pagamento%20in%20contrassegno?f[0]=im_field_targetgroup%3...

 

Se ho capito male, come non detto.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Contrassegno, opzione


@fabrixx79 ha scritto:

Salve.

Nell'APP android Ebay nelle opzioni di pagamento posso aggiungere contrassegno ma se salvo esce un messaggio con scritto che devo aggiungere una tariffa per il contrassegno, solo che è impossibile aggiungere tale tariffa poichè il contrassegno non esiste tra le opzioni di spedizione.

 

In ebay sul pc invece l'opzione contrassegno non esiste proprio (vaglia e assegno).

 

Non capisco come poter permettere di pagare in contrassegno..se qualcuno mi potesse aiutare..

 

Grazie.


Utilizza la modalità di vendita avanzata dal pc per avere l'opzione del contrassegno come modalità di pagamento ulteriore.

 

Come già scritto da mio Gentilissimo Collega risponditore Paf (che saluto) il contrassegno è a tuo rischio e pericolo.

Infatti nel caso venisse respinto dal destinatario (già accaduto leggi in questa Community)  tutte le spese della spedizione sono e restano a tuo carico naturalmente!

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta