annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa succede se la spedizione assicurata viene consegnata dopo aver ricevuto il rimborso?

mariodm93
Utente della Community

Buongiorno a tutti!

Mi occorrerebbero dei chiarimenti, per cui sarei grato a chiunque potrà aiutarmi.

Un venditore mi ha inviato un oggetto mediante posta assicurata. Essendo trascorsi due mesi, questo oggetto è stato considerato "perso" dalle poste (o rubato?), per cui si è provveduto al rimborso, che il venditore mi girerà a breve. 

Se tra diversi mesi questa raccomandata dovesse saltare fuori (ho sentito di posta dimenticata consegnata con molti mesi di ritardo), che cosa succede? Devo restituire i soldi del rimborso (tutti o in parte)? O la raccomandata sarà riconsegnata al mittente?

Grazie!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Cosa succede se la spedizione assicurata viene consegnata dopo aver ricevuto il rimborso?

marioelegio
Utente della Community

Una volta che tu sei stato rimborsato, l'oggetto torna di proprietà del venditore.

Quindi se dovesse arrivarti saresti tenuto ad avvisarlo e, se lui lo ritiene opportuno, a rinviarglielo a sue spese.

 

Saluti

mario 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Cosa succede se la spedizione assicurata viene consegnata dopo aver ricevuto il rimborso?

Perfetto, grazie mille!


@marioelegio ha scritto:

Una volta che tu sei stato rimborsato, l'oggetto torna di proprietà del venditore.

Quindi se dovesse arrivarti saresti tenuto ad avvisarlo e, se lui lo ritiene opportuno, a rinviarglielo a sue spese.

 

Saluti

mario 


 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta