annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo aver concluso una controversia...quando rimborsa Ebay?!

lucabrembo88
Utente della Community

Salve a tutti!

 

Poche settimane fa ho venduto un oggetto, dal valore di circa 55€. L'utente però non ha pagato, ho aperto una controversia dopo 4 giorni e dopo altri 4 giorni come da regolamento ho chiuso la controversia.

 

Al momento però nel mio saldo Ebay mi sono stati accrediti solo 0,35 di rimborso (non ho capito a che cosa facciano riferimento questi 0,35€...) mentre la cosa che mi interessa maggioramente è che Ebay mi restituisca i quasi 5€ che in automatico si era trannetuta sulla vendita (il 10% dell'acquisto) di cui per ora rimangono lì in attesa di essere prelevati dal mio conto Paypal...

 

se non ho venduto nessun oggetto però dovrebbe levare questi famosi 5€ giusto? Quanti giorni devo aspettare prima che ciò succeda?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Dopo aver concluso una controversia...quando rimborsa Ebay?!


lucabrembo88 ha scritto:  
Quanti giorni devo aspettare prima che ciò succeda?

L'accredito delle commissioni è immediato, quando chiudi la controversia segnalando di NOn aver ricevuto il pagamento scatta immediatamente l'accredito.

 

Ma forse tu confondi accredito con fattura, se la fattura è già emessa non può tenere conto dell'accredito che verrà scalato dalla successiva.

 

Per controllare lo stato del tuo account ed il dettaglio di addebiti ed accrediti clicca qui:  Riepilogo

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta