annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore chiede di dire di aver ricevuto il bene acquistato per sbloccare il pagamento paypall

mikibyte
Utente della Community

Mi sono aggiudicato un'asta ed ho pagato subito con Paypall (quasi 400 euro). Il venditore mi chiede di dire di aver ricevuto il bene in modo da sbloccare la somma da Paypall. Mi dice che saremmo pienamente tutelati. Francamente non capisco perchè dovrei sostenere una cosa non vera. Se lo faccio rischio qualcosa? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Il venditore chiede di dire di aver ricevuto il bene acquistato per sbloccare il pagamento paypall

cizeta1964
Utente della Community

Per sbloccare la somma non serve che tu dichiari di aver ricevuto l'oggetto, cosa peraltro tecnicamente impossibile da fare, piuttosto che il venditore spedisca velocemente e lo comunichi a PayPal, che comunque per sbloccarli seguirà il suo iter, indipendentemente da lui e da te

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Il venditore chiede di dire di aver ricevuto il bene acquistato per sbloccare il pagamento paypall

difab_adel
Utente della Community

seguire le regole di ebay si chiede solo questo all'acquirente tutto il resto è un problema del venditore che presumo sia inesperto per come stia gestendo la cosa....fai il tuo paghi ricevi feed amen.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta