in data 28-07-2014 10:43
Buongiorno, ho un problema con un venditore straniero...
Giorni fa ho vinto un asta con un venditore inglese e dato che non aveva specificato le spese di spedizione per l'Italia, gli ho mandato un messaggio richiedendogli il totale. Dal venditore nessuna risposta...così gli ho mandato in questi giorni altri 2 messaggi spiegandogli di mandarmi il totale per poter completare l'acquisto. Senza le spese di spedizione specificate Ebay non mi permette di pagarlo.
Il venditore non mi ha mai risposto ai messaggi nè mi ha mandato il totale. Nel frattempo però ha messo altri oggetti in vendita per cui ho capito che non è assente per ferie o altro.
Come devo comportarmi?? Posso mettergli un feedback negativo senza che ebay glie lo tolga??
Grazie!
in data 28-07-2014 15:38
Ciao, domandona. Ma spediva in Italia???? Prima di fare offerte gli hai chiesto se lo faceva? Molti non vogliono più spedire qui, troppi pacchi persi, a detta degli acquirenti e quindi si sono stancati di rimborsare. Se non ti manda la fattura presto ti aprirà controversia per oggetto non pagato e verrai ammonito. Offrendo solo paypal come pagamento anche se gli lasci il negativo se lo farà rimuovere alla chiusura della controversia. Se invece spediva in Italia sei incappato in un venditore poco serio e purtroppo ci rimetterai tu.
in data 28-07-2014 15:43