annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Melissa

meldam-15
Utente della Community
Oggi ho acquistato un oggetto su eBay.
Ho pagato, il pacco è stato spedito ma adesso sul app e tramite e-mail mi da che l’oggetto è stato rimosso e il venditore anche... Come posso fare? Sono in ansia... Rispondetemi
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Melissa

meldam-15
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Melissa

cizeta1964
Utente della Community

Come hai pagato?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Melissa

meldam-15
Utente della Community
Con PostePay
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Melissa

meldam-15
Utente della Community
E nella cronologia acquisti c’é scritto “oggetto rimosso”
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Melissa

La tua postepay è collegata ad un account paypal? Se la risposta è no collegala adesso

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Melissa


@meldam-15  ha scritto:
Con PostePay
Ciao,

 

metti il cuore in pace e lascia perdere l'ansia soldi persi e spero per te,non siano tanti!

Fanne esperienza per i prossimi acquisti da effettuare su ebay:

 

Il solo ed unico pagamento da utilizzare è con interfaccia di un conto Paypal.

Questa modalità ti garantisce una discreta sicurezza...tutti gli altri sono a tuo "esclusivo" rischio!

Detto questo:

La ricarica postepay è la corsia preferenziale per i raggiratori su questa piattaforma e tu l'hai imboccata senza guardare il pericolo dell'area a pagamento ZTL!

 

 

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta