in data 12-07-2016 09:01
Buongiorno,
a causa di un oggetto non conforme alla descrizione, ho presentato un reclamo mediante Ebay chiedendo un rimborso parziale; il venditore ha accettato ed ho ricevuto una eamil da Ebay nella quale di dice che entro 3 gg avrei avuto la somma con Paypal. DI giorni ad oggi ne sono passati 6 e non ho ricevuto il denaro. Che fare?
Grazie
12-07-2016 09:21 - modificato 12-07-2016 09:22
@luca_houston ha scritto:Buongiorno,
a causa di un oggetto non conforme alla descrizione, ho presentato un reclamo mediante Ebay chiedendo un rimborso parziale; il venditore ha accettato ed ho ricevuto una eamil da Ebay nella quale di dice che entro 3 gg avrei avuto la somma con Paypal. DI giorni ad oggi ne sono passati 6 e non ho ricevuto il denaro. Che fare?
Grazie
I rimborsi parziali vengono erogati direttamente dai venditori, controlla il conto PayPal e verifica se la transazione risulta effettivamente rimborsata parzialmente, poi controlla il saldo della carta per verificare l'accredito della somma.
Se dopo questi controlli il rimborso ti risulta ancora non ricevuto contatta il tuo e sollecitalo al rispetto degli accordi.
Ciao
in data 12-07-2016 09:29
12-07-2016 09:44 - modificato 12-07-2016 09:44
Ma la transazione risulta rimborsata si o no?
Se i soldi venivano dalla carta tornano sulla carta, questo è il normale funzionamento di PayPal, per l'accredito sulla carta possono servire anche fino a 20 giorni anche se in genere ne bastano 2 o 3 dalla data in cui il rimborso è stato effettuato.
Quello che è importante capire è se il rimborso è stato fatto, perchè se è stato fatto diventa poi solo una questione di tempi tecnici dell'accredito.
Se invece non è stato fatto allora si che devi contattare il venditore richiamandolom all'ordine.
La controversia è chiusa?
in data 12-07-2016 10:00
in data 12-07-2016 10:22