annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arriva rimborso parziale

Buongiorno,

 

a causa di un oggetto non conforme alla descrizione, ho presentato un reclamo mediante Ebay chiedendo un rimborso parziale; il venditore ha accettato ed ho ricevuto una eamil da Ebay nella quale di dice che entro 3 gg avrei avuto la somma con Paypal. DI giorni ad oggi ne sono passati 6 e non ho ricevuto il denaro. Che fare? 

 

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Non arriva rimborso parziale


@luca_houston ha scritto:

Buongiorno,

 

a causa di un oggetto non conforme alla descrizione, ho presentato un reclamo mediante Ebay chiedendo un rimborso parziale; il venditore ha accettato ed ho ricevuto una eamil da Ebay nella quale di dice che entro 3 gg avrei avuto la somma con Paypal. DI giorni ad oggi ne sono passati 6 e non ho ricevuto il denaro. Che fare? 

 

Grazie


I rimborsi parziali vengono erogati direttamente dai venditori, controlla il conto PayPal e verifica se la transazione risulta effettivamente rimborsata parzialmente, poi controlla il saldo della carta per verificare l'accredito della somma.

 

Se dopo questi controlli il rimborso ti risulta ancora non ricevuto contatta il tuo e sollecitalo al rispetto degli accordi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Non arriva rimborso parziale

Sia su Paypal che sulla carta non vi alcun addebito della cifra pattuita
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Non arriva rimborso parziale

Ma la transazione risulta rimborsata si o no?

Se i soldi venivano dalla carta tornano sulla carta, questo è il normale funzionamento di PayPal, per l'accredito sulla carta possono servire anche fino a 20 giorni anche se in genere ne bastano 2 o 3 dalla data in cui il rimborso è stato effettuato.

Quello che è importante capire è se il rimborso è stato fatto, perchè se è stato fatto diventa poi solo una questione di tempi tecnici dell'accredito.

Se invece non è stato fatto allora si che devi contattare il venditore richiamandolom all'ordine.

La controversia è chiusa?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Non arriva rimborso parziale

No non rimborsata.
Pagato con Paypal e sul conto Paypal non vi è traccia dell'accredito. Lo stesso sulla carta. Cito l'email ricevuta da Ebay:"Quando avrai ricevuto il rimborso, la controversia verrà chiusa automaticamente". Quindi è ancora aperta Ribadisco: il venditore ha accettato di rimborsarmi parzialmente.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Non arriva rimborso parziale

Mi arrendo, contatta l'assistenza eBay.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta