annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad effettuare un pagamento

sirnuts
Utente della Community

sto cercando di acquistare alcuni oggeti da un venditore UK, sulla sua pagina c'è scritto che spedisce in italia, accetta paypal o carta di credito come pagamento.

 

-seleziono la quantità

-metto nel carrello

-seleziono paypal

-accedo al mio conto paypal

-confermo

-inserisco il codice coupon ebay extra

-confermo il pagamento

-ricevo messaggio di errore "metodo di pagamento non disponibile"

-seleziono carta di credito

-inserisco dati carta

-confermo

-di nuovo errore "metodo di pagamento non dispnibile"

-tolgo la roba dal carrello

-ripeto la procedura senza il coupon ebay extra

-stessi errori

 

acquisto su ebay da anni, ho tutti feedback positivi, uso paypal da quando è stato implementato su ebay e non ho mai avuto problemi fino ad oggi.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Non riesco ad effettuare un pagamento

Nella fattura sono inserite le spese di spedizione per il nostro paese ?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Non riesco ad effettuare un pagamento

si, è tutto specificato c'è tutto ma quando provo a pagare mi da errore. è la prima volta che succede una cosa del genere

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Non riesco ad effettuare un pagamento

Domani contatta l'assistenza  ( Paypal ) e senti cosa ti rispondono.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Non riesco ad effettuare un pagamento

Per caso hai una carta prepagata non contrattualizzata? Ho scoperto da poco che dal 24 ottobre 2018 è entrata in vigore la direttiva (UE) 2015/849 antiriciclaggio, recepita con Decreto legislativo 25 maggio 2017, n. 90, per cui le carte non legate ad un conto corrente sono diventate spendibili solo su territorio italiano ed hanno un limite di 250 Euro.

Ho chiesto io stesso alla banca come mai un venditore tedesco su ebay mi è stato accettato ed un atro cinese su altro sito no; mi è stato risposto che probabilmente il primo ha sede legale in italia. Io non credo sia così, forse ancora non sono stati attuatii i controlli dei vari siti di vendita come ebay. Comunque meglio stare attenti, sul decreto si parla anche di multe salate!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta