annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più a pagare

arclord1991
Utente della Community

L'ultima volta che ho cercato di pagare per una transazione, mi è comparso questo messaggio: "spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata visa postepay. Questo è accaduto perchè è stata rifiutata dalla società emittente dalla carta". Bene: sono andato per due volte alle poste ma NESSUNO fra gli impiegati ha saputo ne risolvere, ne spiegare la definizione e l'entità di questo problema. Adesso domando anche a voi: che sta succedendo? Ho comprato da ebay per quattro volte, due delle quali da venditori internazionali. E non mi è mai successo nulla del genere. Come mai proprio adesso e tutto ad un tratto?

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Non riesco più a pagare

se paghi come utente non registrato...e' per poche transizioni...dopo non lo accetta piu'

 

registrati su paypal e associa la tua postpay



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Non riesco più a pagare

Ti ringrazio per la risposta. E scusami tantissimo per il ritardo della mia.

 

Ora ti chiedo, quasi imploro, dato che sono un impedito per queste cose, oltre ad esserne nuovo, e quindi ho paura di far pasticci, come è successo molte volte: qual'è il procedimento?

 

Grazie infinite se vorrai rispondermi .

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Non riesco più a pagare

Il sito è questo:

 

www.paypal.it

 

accedi e ti registri, durante la procedura ti sarà possibile associare al conto la tua carta, servirà come fonte di finanziamento per i prossimi acquisti.

 

Poi c'è la procedura di verifica della carta, che è spiegata qui:

 

PayPal - Diventa verificato: è semplice e sicuro - PayPal

 

che serve ad espandere la tua capacità di acquisto.

 

Dopodichè quando acquisterai potrai pagare cliccando su "paga ora" dopo aver selezionato paypal e poi ti verrà chiesto di accedere al conto per autorizzare il pagamento.

 

Come utente registrato paypal non hai mai bisogno di dare i dati della carta a nessuno, ti basta solo controllare ogni volta che sulla carta ci siano soldi sufficienti a pagare i tuoi acquisti.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Non riesco più a pagare

4basson
Utente della Community

Anche io sto avendo il medesimo problema. Registrato su paypal, conto associato e verificato della carta visa/electron (pp) mai avuto un problema.

Stasera con mio sommo stupore mi dice che non è possibile eseguire la transazione.

i fondi ci sono, anche in plus rispetto all'oggetto da pagare, cliente ebat da tempo così da paypal che ho utilizzato anche per acquisti all'estero.

Se qualcuno può aiutarmi, vi ringrazio in anticipo

Francesco

 

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Non riesco più a pagare


@4basson ha scritto:

Anche io sto avendo il medesimo problema. Registrato su paypal, conto associato e verificato della carta visa/electron (pp) mai avuto un problema.

Stasera con mio sommo stupore mi dice che non è possibile eseguire la transazione.

i fondi ci sono, anche in plus rispetto all'oggetto da pagare, cliente ebat da tempo così da paypal che ho utilizzato anche per acquisti all'estero.

Se qualcuno può aiutarmi, vi ringrazio in anticipo

Francesco

 


Il tuo sembra un caso diverso, potrebbe trattarsi di un errore transitorio, riprova più tardi o domattina, poi facci sapere.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Non riesco più a pagare

Buongiorno a voi

Ho chiamato Paypal e mi hanno detto che per loro non ci sono problemi sul mio account. E' tutto in regola e non dovrei aver problemi nel pagamento, dato che sono cliente paypal dal 2006 e per di più utente verificato.

 

Stamani chiamo poste italiane (803160) e mi viene spiegato che sulla mia carta il pagamento per l'oggetto acquistato risulta "RISERVATO", ovvero l'operazione non è andata a buon fine (forse disallineamento dei Server o altro), quindi il circuito Visa "prenota" la cifra per l'operazione e la vincola per 15 Giorni.

Se l'operazione non si risolve in maniera automatica (e non credo si risolva dato che deve passare prima il mio comando per paypal) mi verrà riaccreditata quella cifra che ora appare comunque nel Saldo Contabile, ma non in quello Disponibile.

 

Detto questo, mi hanno assicurato che posso eseguire altre operazioni.

 

Sono un attimo perplesso per l'operatività del circuito visa. Sono 40€ che sono 40€, ma se avessi proceduto ad una cifra a 3 zeri...non sarei stato così "tranquillo"

 

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Non riesco più a pagare

arclord1991
Utente della Community

Dunque, l'ho fatto, ma ricapitoliamo, nel caso in cui mi fosse sfuggito qualcosa:

 

Dovrò aspettare 2 giorni, al termine dei quali ci sarà un addebito di 1,50, INSIEME AL QUALE ci sarà il codice di verifica. a quel punto lo inserisco ed il gioco è fatto. Ho ben inteso?

 

Ho un altra domanda: quest'addebito sarà presente anche nella lista delle operazioni sulla pagina postepay?

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Non riesco più a pagare

L'addebito è immediato, i 2 giorni sono quelli che in media impiega l'istituto che emette la carta a far comparire l'operazione nella lista movimenti della carta (ma ci sono casi in cui la comparsa è immediata, come è accaduto a me due mesi fa quando ho cambiato carta), se hai la possibilità di controllare la lista movimenti online nulla ti impedisce già ora di controllare se l'addebito è stato registrato e quindi rilevare anche il codice, se non c'è significa che è presto e dovrai ritentare.

 

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Non riesco più a pagare

arclord1991
Utente della Community

E' fatta. Sono riuscito a confermare la carta. E a quanto pare sono stato rimborsato all'istante.

 

Ora ho un'ultima domanda a titolo informativo: il saldo Paypal dice che ho 1,50. Ma sulla carta ho caricati 41 euro.

Se io dovessi comprare su ebay un oggetto dal prezzo superiore di 1,50, posso farlo tranquillamente, o devo ricaricare la carta fino a quando la cifra dell'importo risulterà superiore ad 1,50?

 

Grazie per la disponibilità.

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta