annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non rimborsato

filucciello4
Utente della Community
Il fatto che un fantomatico corriere dica si essere venuto a casa e di non averti trovato, cosa che accade di frequente, rimanda il prodotto al mittente e avvantaggia il venditore che secondo eBay non è tenuto al rimborso. Io consiglio tutti di cambiare. Magari con Amazon più affidabile.
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto non rimborsato

filucciello4
Utente della Community
6 RISPOSTE 6

Oggetto non rimborsato

filucciello4
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Oggetto non rimborsato


@filucciello4 ha scritto:
Il fatto che un fantomatico corriere dica si essere venuto a casa e di non averti trovato, cosa che accade di frequente, rimanda il prodotto al mittente e avvantaggia il venditore che secondo eBay non è tenuto al rimborso. Io consiglio tutti di cambiare. Magari con Amazon più affidabile.

Ciao,

 

Si parte dal fatto che un corriere di norma faccia due passaggi nei quali lascia un avviso in caso di assenza destinatario...oltremodo il pacco prima di essere rimandato al mittente...resta in giacenza presso il deposito/magazzino di zona in attesa di istruzioni dal Destinatario (cioè tu) sul come intendi ritirare la tua spedizione oppure concordare un'altra consegna.

 

Dunque la domanda sorge spontanea:

 

In tutto questo lasso di tempo in cui il corriere ha la giacenza del pacco...tu che hai fatto???


Comunque sia

 

Grazie del tuo parere

 

Buon fine settimana a te

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Oggetto non rimborsato

filucciello4
Utente della Community
Il corriere non ha lasciato nessun messaggio e questo mi accerta che non è mai venuto al mio domixiloo. Ero ammalato quindi in casa e il luogo indicato per la consegna è sempre presente qualcuno in quanto è un cantiere edile con uffici aperti.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Oggetto non rimborsato

Ripeto tu cosa hai fatto per contattare il corriere (o il venditore) per capire dove fosse la tua spedizione?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Oggetto non rimborsato

filucciello4
Utente della Community
Sono stato contattato dal venditore quando il pacco era già in giacenza. Voleva che sborzassi altre 10 euRo per la giacenza. Ma a me chi mi assicurava che anche pagando di nuovo il medesimo corriere non facesse la stessa cosa? Cioè dire di essere venuto.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Oggetto non rimborsato


@filucciello4 ha scritto:
Sono stato contattato dal venditore quando il pacco era già in giacenza. Voleva che sborzassi altre 10 euRo per la giacenza. Ma a me chi mi assicurava che anche pagando di nuovo il medesimo corriere non facesse la stessa cosa? Cioè dire di essere venuto.


Capisco la tua amarezza.

 

Quanto tu affermi non è provato...un cartiere edile è un porto di mare...anche ci fosse stato un avviso lasciato potrebbe essere stato smarrito da chiunque ed ovunque!

 

Dunque valuterei un domicilio più sicuro su dove far convergere le tue spedizioni...indipendentemente dalla piattaforma dove andrai a far compere on line.

 

In bocca a lupo 

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta