annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti con carta di credito associata o meno a paypal

gus81fed83
Utente della Community
Salve a tutti, vorrei sapere quali vantaggi, se veramente esistano, ci sono nel pagare con carta di credito associata a un conto paypal o meno. Mi è stato detto che comunque anche pagando con carta non associata il tutto viene elaborato comunque da paypal; allora, scusate, dove la convenienza nell'aprire un conto paypal? E questo ha dei costi? Ci sono inghippi? Grazie a chi mi vorrà aiutare a fare chiarezza. Saluti.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pagamenti con carta di credito associata o meno a paypal

nessun costo se apri un conto ed associ una carta e se acquisti e si ha la tutela dell'acquirente su ebay.

da utente esterno si possono fare solo un limitato n° di acquisti con una commissione di pagamento e per la tutela in caso di problemi dovrai rivolgerti ad un call center (a pagamento) per avviare le pratiche di controversia/reclamo (cosa non dovuta se registrati).

Pertanto...valuta tu

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagamenti con carta di credito associata o meno a paypal

La protezione PayPal è riservata solo agli utenti registrati.

 

Mettiamo il caso che tu paghi un oggetto con paypal ma senza registrazione, quindi come ospite, e facciamo l'ipotesi che tu non riceva l'oggetto o lo riceva non conforme.

 

In questo caso per attivare una controversia e sperare in un rimborso dovrai comunque registrarti, solo che poi la transazione non risulta sul conto (perchè avvenuta prima della registrazione del conto) e quindi per farla riconoscere come tua si deve ricorrere all'assistenza....

 

Insomma una menata infinita.

 

Registrati, non ci sono costi ed i dati della carta sono protetti.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pagamenti con carta di credito associata o meno a paypal

Grazie delle risposte
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta