annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti sempre Stornati

fucarolo
Utente della Community

Salve a tutti

 

Ho questo problema,ma devo premettere che nella prima transazione forse ho avuto problemi dovuti alla connessione con conseguente

ritorsione sul browser che si è un bloccato poi sbloccato.

 

ho acquistato per ben 4 volte lo stesso prodotto/software e il pagamento viene sempre stornato,

provo ad acquistare sempre lo stesso software da un'altro venditore ma il pagamento viene ancora una volta... stornato,

in tutte le operazioni, I soldi vengono scalati dalla carta collegata con le dovute commissioni .

Nelle transazioni di paypal gli addebiti e gli accrediti ci sono ma nè il saldo della carta collegata nè di paypal vengono accreditati.

Ho provato a conttate PP ma ricevo la risposta automatica.

il saldo sulla carta collegata c'è.

Ho conttato il venditore  vede il pagamento in sospeso e poi annullato.(anche lui si vede sfumare l'affare).

 

Come fare?

 

Dov'è il problema?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pagamenti sempre Stornati

Il problema è che tu stai facendo operazioni a ripetizione ma ogni volta che un pagamento fallisce servono quantomeno delle ore, parecchie ore,  perchè il saldo sulla carta si ripristini.

 

Non entro nelle cause, non so nemmeno se hai fondi sufficienti (per sufficienti si intende sempre sovrabbondanti rispetto alla somma netta da pagare), ma se la somma disponibile non è molto abbondante una serie di pagamenti a raffica come quella che hai messo tu a segno non pouò che dare esito fallimentare.

 

In pratica devi lasciare che trascorrano almeno 24 ore prima di ritentare il pagamento e comunque sempre verificando prima se il saldo sulla carta è sufficiente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagamenti sempre Stornati

Ciao moriadellevacche

 

nell'ultima transazione ho agito esattamente come dici, saldo...tempo .ma l'esito e sempre lo stesso.

Il saldo ti assicuro che sulla carta collegata c'è, sono almeno il doppio.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pagamenti sempre Stornati


@fucarolo ha scritto:

Ciao moriadellevacche

 

nell'ultima transazione ho agito esattamente come dici, saldo...tempo .ma l'esito e sempre lo stesso.

Il saldo ti assicuro che sulla carta collegata c'è, sono almeno il doppio.

 


Ok, allora la mia ipotesi non calza........... non so cosa ipotizzare, prova a chiamare l'assistenza PayPal, purtroppo alle mail rispondono sempre in modo automatico (hanno preso lo stesso vizio di eBay, chi pratica lo zoppo........) ma se chiami e parli con un operatore c'è modo di capirsi meglio.

 

C'è anche la possibilità che il venditore abbia settato il conto PayPal in modo da non accettare pagamenti finanziati da carte ricaricabili, può anche darsi che lui abbia fatto questa scelta e non se lo ricordi o non voglia ammetterlo.

 

Se hai una fonte di finanziamento alternativa, il conto corrente collegato al conto PayPal o puoi caricare i soldi direttamente sul tuo saldo PayPal (funzione Ricarica PayPal), potresti provare e verificare se il problema si risolve.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta