in data 18-10-2019 23:55
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-10-2019 14:57
@fabrzane0 ha scritto:
un venditore può rifiutare un metodo di pagamento da lui specificato?
No, tu puoi pagare anche senza il suo consenso se l'inserzione prevede PayPAl, non può impedirtelo e non ti serve altro che cliccare su Paga Ora ed avere un account PayPAl.
Ma, data la situazione, non so se consigliartelo, certamente se decidi di non pagare non farlo, né con PayPal tantomeno con bonifico.
@fabrzane0 ha scritto:
Cosa c'entra il fatto che io non abbia feedback sul mio account?
E' ovviamente un pregiudizio, contro il quale non puoi fare nulla purtroppo.
@fabrzane0 ha scritto:
Se alla scadenza dei 4 giorni previsti da eBay per il pagamento la transazione non sarà ancora avvenuta per il fatto che continua a non accettare il pagamento in che modo posso dimostrare che non sono io a non voler pagare ma lui a non accettare il pagamento?
La segnalazione per oggetto non pagato è una operazione che esegue il venditore, non è eBay che apre controversie, mai in nessun caso (nemmeno quando si aprono automaticamente, perchè in quel caso è il venditore ad aver settato quelle impostazioni).
Le comuniczioni che sono intercorse tra voi potranno tornare utili per l'appello nel caso che lui ti segnali per oggetto non pagato ( Come fare appello contro un Oggetto non pagato ) non in questa fasi in cui l'unico modo ch avresti sarebbe pagare ed amen.
Ma, come ho già scritto, non so se consigliartelo o consigliarti piuttosto di cercare un accordo per l'annullamento della transazione, dipende da quanto tieni all'oggetto.
Ciao
in data 19-10-2019 14:57
@fabrzane0 ha scritto:
un venditore può rifiutare un metodo di pagamento da lui specificato?
No, tu puoi pagare anche senza il suo consenso se l'inserzione prevede PayPAl, non può impedirtelo e non ti serve altro che cliccare su Paga Ora ed avere un account PayPAl.
Ma, data la situazione, non so se consigliartelo, certamente se decidi di non pagare non farlo, né con PayPal tantomeno con bonifico.
@fabrzane0 ha scritto:
Cosa c'entra il fatto che io non abbia feedback sul mio account?
E' ovviamente un pregiudizio, contro il quale non puoi fare nulla purtroppo.
@fabrzane0 ha scritto:
Se alla scadenza dei 4 giorni previsti da eBay per il pagamento la transazione non sarà ancora avvenuta per il fatto che continua a non accettare il pagamento in che modo posso dimostrare che non sono io a non voler pagare ma lui a non accettare il pagamento?
La segnalazione per oggetto non pagato è una operazione che esegue il venditore, non è eBay che apre controversie, mai in nessun caso (nemmeno quando si aprono automaticamente, perchè in quel caso è il venditore ad aver settato quelle impostazioni).
Le comuniczioni che sono intercorse tra voi potranno tornare utili per l'appello nel caso che lui ti segnali per oggetto non pagato ( Come fare appello contro un Oggetto non pagato ) non in questa fasi in cui l'unico modo ch avresti sarebbe pagare ed amen.
Ma, come ho già scritto, non so se consigliartelo o consigliarti piuttosto di cercare un accordo per l'annullamento della transazione, dipende da quanto tieni all'oggetto.
Ciao