annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con "Visa o Mastercard" non ricevuto

alexetis4
Utente della Community
Salve a tutti, sono un venditore non professionista e ho messo in vendita un articolo, erroneamente, con la sola modalità di pagamento "Visa o Mastercard". Un utente ha effettuato il pagamento.
La mia domanda è: i soldi sono stati prelevati dalla sua carta? Se sì, dove vanno? Sul mio conto PayPal?
Ho anche contattato l'assistenza eBay e mi è stato detto di aspettare fino a 5 giorni lavorativi per l'accredito su PayPal. Qualcuno più esperto di me può confermare?
Grazie mille e chiedetemi maggiori info se non sono stato esaustivo.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pagamento con "Visa o Mastercard" non ricevuto

Come venditore non professionale hai un solo modo per incassare pagamenti finanziati da carte di credito o di pagamento, ovvero attraverso PayPAl, se quell'inserzione non prevedeva PayPal il pagamento semplicemente non è avvenuto.

 

Contatta l'acquirente e spiegagli l'errore, potrà pagare con PayPal se tu gli invii una richiesta di pagamento dal tuo conto PayPal ma per farlo devi conoscere la tua mail PayPal, si tratta comunque di un pagamento protetto.

 

L'assistenza eBay probabilmente non ha compreso la situazione, se hai usato il contatto via mail è assai probabile che la risposta da te ricevuta fosse una risposta automatizzata.

 

Il pagamento con carta svincolato dal circuito PayPal è fattibile solo per i venditori che hanno attivato uno specifico conto di ricezione attraverso la sottoscrizione di un servizio pos virtuale.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta