annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non ricevuto ma contattato da acquirente

Ciao a tutti ,premetto che sono un princiapiante a vendere, cmq circa 8 giorni fa ho venduto tramite proposta d'acquisto un cellulare, il tizio che se lo aggiudica  mi dice che ci vuole tempo perchè non gli caricano il conto paypal è non può pagare  ,è mi dice di attendere , poi con una mail sgradevole mi dice che se non voglio pazientare posso pure rimetterlo in vendita (il cellulare non l'ho spedisco finchè non mi arrivano i soldi).

Ora voglio sapere se : io posso obbbligare il tizio a pagare il dovuto e poi gli spedisco il pacco o devo aprire una controversia per mancato pagamento e vedere come andrà a finire.

Ps : ci vuole davvero tanto poi a ricaricare conto Paypal grazie.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Pagamento non ricevuto ma contattato da acquirente

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

 

Piccola premessa: un acquirente corretto, se decide di fare un acquisto dovrebbe già avere soldi disponibili sul conto o sulla carta...

 

Detto ciò, non so quanto ci voglia di preciso a caricare il conto, ma di certo non 8gg!

 

Dato che è stato abbastanza maleducato, gli aprirei una bella controversia per ogg. non pagato... vediamo se in questi 4gg i soldi sul conto gli arrivano...

 

Bene, nel frattempo ho dato una scorsa ai tuoi oggetti scaduti... e non risulta nulla di venduto.

 

Risolvi l'arcano: hai fatto una vendita fuori ebay o su altro sito?

 

Ovvio che se non hai venduto in ebay la mia risposta è inutile...

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Pagamento non ricevuto ma contattato da acquirente

chiaretta
Utente della Community
Se avesse voluto avrebbe potuto avvisarti PRIMA di fare offerte e a quel punto gli sarei andata incontro, anche aspettando gli 8 giorni se necessario.

Messa di fronte al fatto compiuto non gli farei sconti.

Tuttavia tieni contro che per una controversia per oggetto non pagato ci vogliono comunque 8 giorni prima di chiuderla se non paga.

Quanta esperienza ha questa persona?

Un saluto a Odessa
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Pagamento non ricevuto ma contattato da acquirente

ciao ti ringrazio della risposta, cmq si è stato venduto tramite ebay, gli ho pure mandato la fattura per la transazione ma lui trova scuse per non pagare,cmq che tu sappia posso o no obbligarlo a pagare.grazie
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Pagamento non ricevuto ma contattato da acquirente

Credo nessuna e mi sta pure facendo innervosire.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Pagamento non ricevuto ma contattato da acquirente

Nessuno può obbligare nessuno a pagare se questo non vuole.

 

Aprigli la controversia e tra 4gg se non ti paga la richiudi

 

Nel frattempo mettilo in blacklist 

Blacklist

 

Ulteriore blocco: impedirgli di scriverti (nella messaggistica ebay, se gli hai dato la mail è inutile) 

Requisiti dell'acquirente

Ultima voce in fondo metti la spunta e invii

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta