annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non risulta su paypal ma su ebay si

mariels85
Utente della Community

Salve, come da oggetto ho un problema con il pagamento di un oggetto.

Premettendo che io sono il venditore, dal sito mi risulta che l'acquirente ha effettuato il pagamento, ma su paypal non mi risulta l'accredito. E' successo a qualcuno, come risolvere?

 

Grazie.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Pagamento non risulta su paypal ma su ebay si


@mariels85  ha scritto:

Salve, come da oggetto ho un problema con il pagamento di un oggetto.

Premettendo che io sono il venditore, dal sito mi risulta che l'acquirente ha effettuato il pagamento, ma su paypal non mi risulta l'accredito. E' successo a qualcuno, come risolvere?

 

Grazie.


Quella che vedi su eBay potrebbe essere solo una segnalazione effettuata dall'acquirente non un vero pagamento, ma prima di valutare questa ipotesi facciamo mente locale.

 

Hai cambiato mail PayPal di recente?

 

Verifica quale mail era collegata all'inserzione, se la mail non è corretta o è diversa dalla tua mail PayPal attuale il motivo del mancato accredito è questo.

 

Per fare questa verifica puoi fare come se volessi rimettere in vendita lo stesso oggetto e controllare quale mail compare nell'apposito spazio, naturalmente poi esci dalle schermate senza confermare la rimessa in vendita.

 

Fatto ciò torna qui e parliamone.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Pagamento non risulta su paypal ma su ebay si

Già controllato tutto prima di postare, purtroppo.

Non capisco cosa possa essere successo, ho chiesto assistenza anche sul sito paypal....

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Pagamento non risulta su paypal ma su ebay si

Ok, adesso è apparso l'accredito. Tutto risolto.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Pagamento non risulta su paypal ma su ebay si

a me il contrario è normale ? io sono l'acquirente. vedo la trasnazione su paypal ma non mi appare l'ordine in ebay...

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Pagamento non risulta su paypal ma su ebay si

Anche io sono acquirente. Fatto pagamento con carta di debito, totale scalato dal conto ma non risulta il pagamento su ebay. A qualcuno è successo lo stesso?
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Pagamento non risulta su paypal ma su ebay si


@mariels85  ha scritto:
Ok, adesso è apparso l'accredito. Tutto risolto.

Bene!

 


@marcfedd0  ha scritto:

a me il contrario è normale ? io sono l'acquirente. vedo la trasnazione su paypal ma non mi appare l'ordine in ebay...


Eri loggato con questo account al momento dell'ordine?

 


@gaugra77  ha scritto:
Anche io sono acquirente. Fatto pagamento con carta di debito, totale scalato dal conto ma non risulta il pagamento su ebay. A qualcuno è successo lo stesso?



Hai usato la carta attraverso PayPal? In qualche caso la sincronizzazione tra eBay ed i vari sistemi di pagamento può non essere efficiente, ciò non significa che il pagamento abbia avuto dei problemi, in genere dopo alcune ore (come è accaduto all'iniziatore della discussione) i sistemi si allineano.

Se ciò non succede la cosa che in genere si suggerisce è di contattare il venditore per verificare che da parte sua non ci siano problemi e che quindi l'ordine stia procedendo ugualmente.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Pagamento non risulta su paypal ma su ebay si

Ieri c'erano dei problemi tra ebay e paypal, è successo anche a me, ho anche contattato il call center di paypal. Oggi è tutto a posto

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Pagamento non risulta su paypal ma su ebay si


@pinozito  ha scritto:

Ieri c'erano dei problemi tra ebay e paypal, è successo anche a me, ho anche contattato il call center di paypal. Oggi è tutto a posto


Capita ciclicamente, ce ne accorgiamo appunto dal numero di messaggi postati nel forum di solito.

 

Ciao e grazie per la conferma

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta