annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento "non accettato" con PayPal

Un acquirente che ha acquistato da me asserisce di aver effettuato il pagamento con PayPal e questo risulta in sospeso perche non l'ho ancora accettato.
Il fatto è che io non ho ricevuto nulla.
Mi ha mandato lo screenshot e tra i dettagli della transazione appare una mia vecchia mail che avevo associato all account ma che ho sostituito da quasi un anno.
Cosa significa?
Grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pagamento "non accettato" con PayPal

Adesso ho riattivato il vecchio indirizzo mail e l ho associato all account di PayPal però ho il pagamento in sospeso.
Posso spedire ugualmente?
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagamento "non accettato" con PayPal

Probabilmente la vecchia mail era in una inserzione che hai usato come modello, queste cose avvengono solo in questi casi o quando si è da poco cambiato indirizzo mail PayPal perchè eBay per un certo numero di volte tende a proporre quella vecchia anche se l'associazione eBay nuova mail PayPal risulta completata con successo.

 

Per questo noi in genere consigliamo almeno per i primi tempi di mantenere nella lista email collegate al conto anche gli indirizzi precedenti.

 


@max.christmas ha scritto:
Adesso ho riattivato il vecchio indirizzo mail e l ho associato all account di PayPal però ho il pagamento in sospeso.
Posso spedire ugualmente?

Dipende da cosa intendi per "pagamento in sospeso".

 

Hai i fondi bloccati e quindi sono sul conto nell'apposita sezione separata?

 

Oppure i fondi non sono sul conto ma è la transazione ad essere in sospeso?

 

Purtroppo serve chiarezza e la tua frase è troppo ambigua per essere interpretabile in modo certo.

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pagamento "non accettato" con PayPal

Ho riassociato la vecchia mail al conto e ho ricevuto il pagamento.
Ora Mi appare la voce saldo totale....e poi sotto saldo in sospeso con la cifra che ho ricevuto.
Una mail di PayPal dice che non posso ricevere pagamenti tramite carta di credito poiché non ho un account business, dipende da questo?
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta