annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal associata a postapay,ma saldo 0

salvobattiati7
Utente della Community
Ho associato la paypal con la postapay,ma perché il saldo è zero?e poi per utilizzare paypal devo aspettare per forza il codice della postapay associata a paypal?
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Paypal associata a postapay,ma saldo 0


ha scritto:
Ho associato la paypal con la postapay,ma perché il saldo è zero?e poi per utilizzare paypal devo aspettare per forza il codice della postapay associata a paypal?

Perchè il saldo che vedi non è quello della carta (che dovrai sempre controllare con le utility messe a disposizione da Poste Italiane) ma quello del conto ed è normale che sia così.

 

PayPal è comodo per questo non hai bisogno di avere i soldi sul conto ti basta averli solo sulla carta.

 

Per iniziare puoi pagare anche senza fare la verifica ma poi è meglio farla, oppure puoi fare entrambe le cose contemporaneamente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Paypal associata a postapay,ma saldo 0

salvobattiati7
Utente della Community
Il codice mi dovrebbe arrivare tra domani o sabato.allora posso comprare su ebay anche così?
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Paypal associata a postapay,ma saldo 0


ha scritto:
Il codice mi dovrebbe arrivare tra domani o sabato.allora posso comprare su ebay anche così?

L'ho già scritto mi pare, si puoi comprare anche così, la verifica potrai completarla dopo aver ricevuto il codice.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Paypal associata a postapay,ma saldo 0


ha scritto:
Ho associato la paypal con la postapay,ma perché il saldo è zero?e poi per utilizzare paypal devo aspettare per forza il codice della postapay associata a paypal?

Ciao

 

Riguardo il codice hai già chiarito la questione con il Collega Moria...

 

Visto che sei un neofita del conto,sappi che per il "buon fine" di tutte le transazioni Paypal è sempre buona cosa che ci sia un saldo utile positivo di 5/6€ (sul conto oppure sulla carta associata) in più della transazione in essere e ancora maggiore se acquisti su valuta straniera...dove Paypal per la modica commissione di cambio...applica circa un 3% in più rispetto al controvalore stimato in € (sull'inserzione da ebay) sul totale della transazione (oggetto+spedizione).

 

Fai bene i conti prima di fare acquisti

 

 

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Paypal associata a postapay,ma saldo 0

salvobattiati7
Utente della Community
Ho 300€ sulla postapay,basta?
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Paypal associata a postapay,ma saldo 0

Salvo

 

non ti si è detto quanto hai sulla tua postepay...in base al valore totale della transazione d'acquisto devi tenere conto di avere fondi in surplous e non contati al centesimo.

Ora solo tu puoi fare il conto se bastano o meno rispetto all'acquisto che andrai a fare a maggior ragione se sarà in valuta estera.

 

Più chiaro di così non si può...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Paypal associata a postapay,ma saldo 0

hai scritto:
Ho 300€ sulla postapay,basta?

Per farti un esempio pratico:

 

Se spendi 299€ la transazione viene respinta da Paypal!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta