annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pgamanto paypal non diponibile

goldvega
Utente della Community

Ciao a tutti ho aperto un nuovo account su ebay, effettuato 2 acquisti senza problemi.

Ora ho venduto un oggetto (all'estero tra l'altro) con pagamento paypal (conto aperto e verificato da anni) ma noto che  appare una clessidra con scritto Il pagamento è stato avviato il 16-0tt-18 ed è in corso di elaborazione da parte di Paypal e sotto ancora:"I tuoi fondi saranno disponibili il: non disponibile*.

 

Sapevo che per le prime vendite poteva esserci un blocco dei pagamenti (i famosi 21 giorni), ma questi comunque dovevano apparire nel conto, seppur in sospeso. Ora il fatto è che questi soldi io non li vedo affatto sul mio conto paypal, neanche in sospeso. In pratica è come se il pagamento non l'avessi ricevuto. 

Francamente non so cosa devo fare, non sono propenso a spedire visto che non vedo i soldi. Suggerimenti?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pgamanto paypal non diponibile

pinozito
Utente della Community

Questo capita quando l'acquirente paga con paypal ma utilizzando il conto corrente e non la carta di credito, in questo caso l'importo ti sarà accreditato quando paypal avrà ricevuto i soldi dall'acquirente.

Fiino a quando rimane la clessidra non spedire niente

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta