annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile che io non possa acquistare nulla dal momento in cui ho solo PostaPay?

widim84
Utente della Community

Mi chiedo perche non posso acquistare usando la mia pre pagata postapay.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Possibile che io non possa acquistare nulla dal momento in cui ho solo PostaPay?

alexbeka
Utente della Community
Forse perché è senza soRdi
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Possibile che io non possa acquistare nulla dal momento in cui ho solo PostaPay?

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

 

Perchè non apri un conto paypal? Ci colleghi la tua postepay e fai tutti gli acquisti che vuoi, pagando in modo sicuro ed eventualmente tutelato.

 

E' solo un collegamento che devi fare, non hai bisogno di mettere soldi sul conto, te li preleverà in automatico dalla carta quando effettuerai il pagamento. In più è gratis. Paghi solo una percentuale se acquisti oggetti in valuta diversa dall'euro.

 

PayPal


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Possibile che io non possa acquistare nulla dal momento in cui ho solo PostaPay?

jody8692
Utente della Community

La tua postepay

 

è collegata a paypal?

 

Oltre a questo, il credito della prepagata, deve contenere qualche euro in più del totale da pagare per coprire le spese di transazione paypal.

 

Se non è collegata, fallo subito, potrai fare acquisti in tutta tranquillità perché hai una protezione, pagamenti diversi possono causarti problemi

 

ciao

 

jody

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta