in data 25-01-2018 08:50
Buongiorno,ho accettato un rimborso ma non ho potuto inviare l'etichetta per la restituzione(segnalato ad Ebay in procedura rimborso),ho scritto all'acquirente che avrei rimborsato tutto quando mi fosse arrivato l'oggetto. Gli ho inviato due volte per mail tutti i dati,indirizzo etc...Ancora non si vede niente,nessun messaggio da parte del cliente e sono passati 15 giorni dal momento che ho accettato la restituzione. C'è un sistema per annullare? Avete magari da suggerimi qualche alternativa? Vorrei rimborsarlo e farlo contento ma voglio anche sbloccare i soldi su PayPal se non mi viene restituito l'oggetto. Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
25-01-2018 19:13 - modificato 25-01-2018 19:15
Ok
fai come vuoi tu...ma io mi riferivo ad una chiamata più diretta...chat o telefonica.
Buona serata
in data 25-01-2018 09:44
@actarus-fleed-grendizer ha scritto:Buongiorno,ho accettato un rimborso ma non ho potuto inviare l'etichetta per la restituzione (segnalato ad Ebay in procedura rimborso),ho scritto all'acquirente che avrei rimborsato tutto quando mi fosse arrivato l'oggetto. Gli ho inviato due volte per mail tutti i dati,indirizzo etc...Ancora non si vede niente,nessun messaggio da parte del cliente e sono passati 15 giorni dal momento che ho accettato la restituzione. C'è un sistema per annullare? Avete magari da suggerimi qualche alternativa? Vorrei rimborsarlo e farlo contento ma voglio anche sbloccare i soldi su PayPal se non mi viene restituito l'oggetto. Grazie.
Ciao
ho la netta impressione che la tua segnalazione fatta ad ebay...sia stata fatta passare come un rimborso senza obbligo di reso al tuo Acquirente.
Opterei per una chiamata "urgente" all'assistenza clienti ebay per verificare se la procedura portata avanti sia stata questa.
Se ti confermano il tutto...hai perso "capra e cavoli"
in data 25-01-2018 18:25
Grazie robertobonsai! Mi sei stato molto utile! Buona serata!
in data 25-01-2018 18:26
Prego
ma dimmi una cosa:
hai avuto la conferma di quanto successo???
in data 25-01-2018 18:36
Buonasera robertobonsai! Mi ha appena contattato l'acquirente dicendomi che l'oggetto si è rotto e non può restituirmelo aggiungendo che posso chiudere la controversia,ma come??? Rispondendo alla tua domanda: non ho avuto ancora il tempo di contattare il servizio clienti perchè ho letto il messaggio del cliente e volevo sapere come devo comportarmi.Grazie ancora!
25-01-2018 18:42 - modificato 25-01-2018 18:44
@actarus-fleed-grendizer ha scritto:Buonasera robertobonsai! Mi ha appena contattato l'acquirente dicendomi che l'oggetto si è rotto e non può restituirmelo aggiungendo che posso chiudere la controversia,ma come??? Rispondendo alla tua domanda: non ho avuto ancora il tempo di contattare il servizio clienti perchè ho letto il messaggio del cliente e volevo sapere come devo comportarmi.Grazie ancora!
Aspetta un attimo
la controversia se c'è stato un rimborso è già chiusa!
Scusa ancora hai prova certa di quanto afferma l'acquirente?
P.S.
prima di far qualsiasi cosa contatta l'assistenza e chiedi cosa sta' succedendo...il prima possibile anche adesso.
in data 25-01-2018 19:11
Ciao robertobonsai! Grazie ancora per il tempo che dedichi a quelli "di coccio" come me!
Non l'ho rimborsato ancora perchè aspettavo l'oggetto.Ho contattato immediatamente,dopo il tuo messaggio,il servizio clienti allegando numero di controversia e numero di oggetto venduto.Aspetto una risposta in 24/48 ore. Appena ho novità le scrivo subito.Un saluto!
25-01-2018 19:13 - modificato 25-01-2018 19:15
Ok
fai come vuoi tu...ma io mi riferivo ad una chiamata più diretta...chat o telefonica.
Buona serata
in data 26-01-2018 00:58
Si,effettivamente era meglio.Ci provo questa mattina.Buona serata a te e grazie ancora!
in data 26-01-2018 18:32
Buonasera! Mi ha contattato Ebay dicendomi che ho aperto una controversia e che mi daranno istruzioni entro 24 ore. Aspetto fiducioso a questo punto. Mi dicono anche che esamineranno tutti i messaggi che ci siamo scambiati.Grazie!