annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso annullare un rimborso se sono passati 15 giorni?

Buongiorno,ho accettato un rimborso ma non ho potuto inviare l'etichetta per la restituzione(segnalato ad Ebay in procedura rimborso),ho scritto all'acquirente che avrei rimborsato tutto quando mi fosse arrivato l'oggetto. Gli ho inviato due volte per mail  tutti i dati,indirizzo etc...Ancora non si vede niente,nessun messaggio da parte del cliente e sono passati 15 giorni dal momento che ho accettato la restituzione. C'è un sistema per annullare? Avete magari da suggerimi qualche alternativa? Vorrei rimborsarlo e farlo contento ma voglio anche sbloccare i soldi su PayPal se non mi viene restituito l'oggetto. Grazie.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Posso annullare un rimborso se sono passati 15 giorni?

Ok

 

fai come vuoi tu...ma io mi riferivo ad una chiamata più diretta...chat o telefonica.

 

Buona serata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Posso annullare un rimborso se sono passati 15 giorni?


@actarus-fleed-grendizer ha scritto:

Buongiorno,ho accettato un rimborso ma non ho potuto inviare l'etichetta per la restituzione (segnalato ad Ebay in procedura rimborso),ho scritto all'acquirente che avrei rimborsato tutto quando mi fosse arrivato l'oggetto. Gli ho inviato due volte per mail  tutti i dati,indirizzo etc...Ancora non si vede niente,nessun messaggio da parte del cliente e sono passati 15 giorni dal momento che ho accettato la restituzione. C'è un sistema per annullare? Avete magari da suggerimi qualche alternativa? Vorrei rimborsarlo e farlo contento ma voglio anche sbloccare i soldi su PayPal se non mi viene restituito l'oggetto. Grazie.


Ciao

 

ho la netta impressione che la tua segnalazione fatta ad ebay...sia stata fatta passare come un rimborso senza obbligo di reso al tuo Acquirente.

 

Opterei per una chiamata "urgente" all'assistenza clienti ebay per verificare se la procedura portata avanti sia stata questa.

 

Se ti confermano il tutto...hai perso "capra e cavoli"

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Posso annullare un rimborso se sono passati 15 giorni?

Grazie robertobonsai! Mi sei stato molto utile! Buona serata!

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Posso annullare un rimborso se sono passati 15 giorni?

Prego

 

ma dimmi una cosa:

 

hai avuto la conferma di quanto successo???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Posso annullare un rimborso se sono passati 15 giorni?

Buonasera robertobonsai! Mi ha appena contattato l'acquirente dicendomi che l'oggetto si è rotto e non può restituirmelo aggiungendo che posso chiudere la controversia,ma come???  Rispondendo alla tua domanda: non ho avuto ancora il tempo di contattare il servizio clienti perchè ho letto il messaggio del cliente e volevo sapere come devo comportarmi.Grazie ancora!

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Posso annullare un rimborso se sono passati 15 giorni?


@actarus-fleed-grendizer ha scritto:

Buonasera robertobonsai! Mi ha appena contattato l'acquirente dicendomi che l'oggetto si è rotto e non può restituirmelo aggiungendo che posso chiudere la controversia,ma come???  Rispondendo alla tua domanda: non ho avuto ancora il tempo di contattare il servizio clienti perchè ho letto il messaggio del cliente e volevo sapere come devo comportarmi.Grazie ancora!



Aspetta un attimo

 

la controversia se c'è stato un rimborso è già chiusa!

 

Scusa ancora hai prova certa di quanto afferma l'acquirente?

 

P.S.

 

prima di far qualsiasi cosa contatta l'assistenza e chiedi cosa sta' succedendo...il prima possibile anche adesso.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Posso annullare un rimborso se sono passati 15 giorni?

Ciao robertobonsai! Grazie ancora per il tempo che dedichi a quelli "di coccio" come me!

Non l'ho rimborsato ancora perchè aspettavo l'oggetto.Ho contattato immediatamente,dopo il tuo messaggio,il servizio clienti allegando numero di controversia e numero di oggetto venduto.Aspetto una risposta in 24/48 ore. Appena ho novità le scrivo subito.Un saluto!

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Posso annullare un rimborso se sono passati 15 giorni?

Ok

 

fai come vuoi tu...ma io mi riferivo ad una chiamata più diretta...chat o telefonica.

 

Buona serata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Posso annullare un rimborso se sono passati 15 giorni?

Si,effettivamente era meglio.Ci provo questa mattina.Buona serata a te e grazie ancora! 

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Posso annullare un rimborso se sono passati 15 giorni?

Buonasera! Mi ha contattato Ebay dicendomi che ho aperto una controversia e che mi daranno istruzioni entro 24 ore. Aspetto fiducioso a questo punto. Mi dicono anche che esamineranno tutti i messaggi che ci siamo scambiati.Grazie!

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta