annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema "metodo di pagamento"

yellow14
Utente della Community

Salve,

 

ho cercato di fare un acquisto da un seller della Polonia che accetta pagamenti con PayPal, però, fa pagare in sterlina inglese.

 

Purtroppo, c'è un intoppo come riportato nell'immagine sottostante.

 

Ho contattato il Servizio clienti PayPal che mi ha spiegato che questi inconvenienti sorgono perchè in certi stati è obbligatorio confermare l'indirizzo del compratore perchè il pagamento venga accettato. Veramente il mio indirizzo è sempre stato lo stesso  nei database di Ebay e di Paypal.

 

Non so che fare, perchè questo è un "compralo subito" e DEVO pagare entro un tot di giorni!!!

 

Potrei chiedere al venditore di pagarlo direttamente??

 

Oppure, inserisco direttamente la mia Carta di credito; ci sono rischi??

 

 

Ebay Pag.png

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Problema "metodo di pagamento"

yellow14
Utente della Community
Dimenticavo.

L'ordine "compralo subito" soprastante, non andato a buon fine, NON mi è stato inserito fra gli acquisti.

Quindi, al limite, spero di non avere altre grane ne con Ebay ne con il Venditore:

Grazie
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Problema "metodo di pagamento"

Contatta il venditore ed informalo del problema.

 

Se non riesci a risolvere :

 

Se è un Seller , se la cifra non è alta e se l'oggetto ti interessa, fatti inviare le coordinate bancarie e paga con bonifico.

 

Auguri.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Problema "metodo di pagamento"


@pafispi ha scritto:

Contatta il venditore ed informalo del problema.

 

Se non riesci a risolvere :

 

Se è un Seller , se la cifra non è alta e se l'oggetto ti interessa, fatti inviare le coordinate bancarie e paga con bonifico.

 

Auguri.


 

Grazie della risposta. Smiley Strizza l'occhio

 

 

Dato che la transazione non ha avuto luogo a causa del "metodo di pagamento" non ho insistito, ma ho optato per l'acquisto di un prodotto simile presso un altro seller.

 

 

Ciao

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta