annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema vendita

sf.computer
Utente della Community
Salve io ho venduto un pc su ebay e una persona lo ha acquistato ma ho ricevuto solamente un email dove veniva confermato l'acquisto ma non ho ricevuto nessuna email di paypal che mi dice che ho ricevuto il pagamento, qualcuno può spiegarmi come funziona? È la prima volta che vendo su ebay
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Problema vendita

l'acquirente ha 4 giorni di tempo per pagarti poi potrai aprire controversia per oggetto non pagato, se dopo altre 96 ore non ti paga puoi chiudere la controversia e rimettere in vendita

 

per il pagamento ti deve arrivare un'email da parte di paypal che attesta il pagamento, a quel punto tu controlli se i soldi ci sono sul tuo conto e poi spedisci

 

non spedire se non vedi i soldi, li potrai trovere anche bloccati ma devono risultare sul tuo conto

 

 

inizia leggere questo link

ABC di come vendere un oggetto

 

il tuo acquirente è registrato in Italia???


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Problema vendita

sf.computer
Utente della Community
Grazie mille comunque l'acquirente è americano
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Problema vendita

zero feedback??

registrato da pochi giorni??

ti ha chiesto il tuoi indirizzo email di paypal??

 

 

okkio che potrebbe essere la famosa truffa "nigeriana"


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Problema vendita

sf.computer
Utente della Community
Registrato il 14 dicembre 2013, però affianco al nickname di ebay c'è scritto in rosso "non è più un utente registrato"
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Problema vendita

allora si trattava di una truffa, i miei sospetti erano fondati

 

apri e chiudi controversia per oggetto non pagato e riavrai le commissioni sul venduto

 

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

se rimetti in vendita non farla partire come asta ma solo come compralosubito con pagamento immediato

 

l'oggetto resterà in essere sino a che non sarà effettivamente pagato con paypal

il truffatore potrebbe ancora farsi vivo con un nuovo account e bruciarti una nuova asta


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Problema vendita

Grazie mille per le risposte e grazie per avermi fatto conoscere questa truffa nigeriana, ora so come mi hanno fregato un altro oggetto 😕

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta