annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica conto paypal

banino84
Utente della Community

Salve a tutti... vorrei alcuni chiarimenti... da quello che ho capito non posso ricaricare il mio conto paypal se non ho un conto bancario a me intestato e quindi fare il bonifico per la ricarica ... quindi se sul mio conto paypal ci sono esempio 2 euro e voglio acquistare un oggetto che costa 10 posso farlo lo stesso usando il mio conto paypal?? ( da quello che ho capito paypal prende i soldi direttamente sulla carta di credito associata quando non ha fondi sul saldo)

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Ricarica conto paypal

gagliaudo3
Utente della Community

Se hai collegato al conto PayPal una qualsiasi carta non è necessario ricaricare il conto.


 


Se si tratta di una carta di credito non ci sono problemi.


 


Se si tratta invece di una ricaricabile devi fare in modo che ci siano sempre i fondi necessari ai pagamento ( con qualche auto in più)

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Ricarica conto paypal


. quindi se sul mio conto paypal ci sono esempio 2 euro e voglio acquistare un oggetto che costa 10 posso farlo lo stesso usando il mio conto paypal?? ( da quello che ho capito paypal prende i soldi direttamente sulla carta di credito associata quando non ha fondi sul saldo)



 


Certamente!


 


La condizione normale di un conto PayPal, ad esempio il mio che non vendo, è saldo ZERO, ma io compro regolarmente e pago regolarmente avendo associate al conto due carte.


 


Mi basta tenere la somma necessaria su una delle due carte, è PayPal a prelevare i fondi dalla carta selezionata ed a girarli al venditore.


 


Se ci fosse un saldo, i tue 2 euro ad esempio, ed io dovessi pagarne 20 in totale paypal preleverebbe prima i 2 euro dal saldo e poi gli altri 18 dalla carta.


 


La ricarica del conto è stata introdotta per due motivi essenziali:


 


- per mettere a disposizione il pagamento PayPal anche a chi non ha una carta di credito o una ricaricabile ma ha un conto corrente bancario o postale;


 


- per consentire a chi deve effettuare un rimborso ma non ha soldi disponibili in conto di ricaricare il conto e mettere nel saldo disponibile la somma necessaria a fare il rimborso stesso (i rimborsi delle somme incassate con PayPal ma non più disponibili, perchè spese o trasferite, possono essere fatti solo da saldo disponibile e non prelevando i soldi dalle carte associate al conto).


 


Spero di non averti confuso le idee.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Ricarica conto paypal

gagliaudo3
Utente della Community

Questa volta l'ho battuto per un minuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 


 


OLEOLE oleole OLEOLE oleole..........................................

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Ricarica conto paypal

http://www.bestemoticon.com/smiley/corps/corps-52.gif


 


La sintesi non è mai stata il mio forte!


 


:^O

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Ricarica conto paypal

banino84
Utente della Community

grazie mille... una precisazione... paypal preleva automaticamente i soldi dalla mia carta associata al conto?? o devo dare qualche autorizzazione?

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Ricarica conto paypal

La procedura di pagamento stessa è l'autorizzazione, la conferma che dai alla fine della procedura configura la tua accettazione.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Ricarica conto paypal

banino84
Utente della Community

Ho capito, grazie mille !!!:-)


ciao

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Ricarica conto paypal

Salve mi chiamo Francesco  cercavo dei chiarimentI a riguardo,ma scusate ma se mio zio volesse mandarmi dei soldi? come faccio se lui é in Olanda? leggevo che per ricaricare il conto bisogna avere le stesse credenziali per fare la ricarica tramite conto bancario! aiutooooo

Spoiler
Uomo Sorpreso
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Ricarica conto paypal


@kekkoiry ha scritto:

Salve mi chiamo Francesco  cercavo dei chiarimentI a riguardo,ma scusate ma se mio zio volesse mandarmi dei soldi? come faccio se lui é in Olanda? leggevo che per ricaricare il conto bisogna avere le stesse credenziali per fare la ricarica tramite conto bancario! aiutooooo

Spoiler
Uomo Sorpreso

Non capisco la domanda, comunque se tuo zio dall'olanda volesse mandarti dei soldi non dovrebbe fare altro che mandarli attraverso l'apposito menu presente sul suo conto PayPAl (Invia denaro) al tuo conto paypal usaldo la tua mail PayPal.

 

Lui non avrebbe bisogno di avere fondi sul suo conto (ma se ci fossero risparmiereste le commissioni che altrimenti uno di voi due dovrà pagare) e tu riceveresti i soldi immediatamente disponibili sul tuo conto, questi soldi potresti usarli per pagare i tuoi acquisti oppure potresti trasferirli poi sulla tua carta o sul tuo conto corrente (menu Preleva).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta