in data 31-01-2015 21:34
Salve a tutti.
In data 29.01 un utente ha acquistato un prodotto da me messo all'asta.
Nell'inserzione avevo indicato il pagamento con la sola modalità PayPal.
Il giorno stesso l'utente, ad asta vinta, mi ha chiesto altra modalità per il pagamento.
Ho risposto che la modalità da me offerta è PayPal, ma non ho ricevuto risposta.
Come mi devo comportare?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-02-2015 09:54
in data 03-02-2015 11:52
Attendi che paghi con paypal entro 4 giorni e se non lo fa apri una controversia per oggetto non pagato e dopo altri 4 giorni di mancato riscontro la chiudi, recuperando le commissioni di vendita ed annullando la vendita stessa. La procedura è questa.
in data 01-02-2015 09:54
in data 03-02-2015 10:26
Ciao
Grazie della risposta, ma io non voglio pagare con una modalità diversa rispetto a quella offerta perchè non voglio "dare in giro" riferimenti bancari.
Ho inviato una fattura all'acquirente, ma non ho avuto risposte, come mi devo comportare?
Grazie ancora per le possibili risposte
in data 03-02-2015 11:52
Attendi che paghi con paypal entro 4 giorni e se non lo fa apri una controversia per oggetto non pagato e dopo altri 4 giorni di mancato riscontro la chiudi, recuperando le commissioni di vendita ed annullando la vendita stessa. La procedura è questa.
in data 13-02-2015 18:25
Ringrazio tutti per le risposte.
Ho aperto controversia e l'ho chiusa oggi.
in data 14-02-2015 08:20