annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

trebgui0
Utente della Community
Buonasera.piu di tre settimane fa ho acquistato due alberelli che non ho ricevuto.ho inviato una settimana fa una mail al venditore che mi ha risposto che avrei dovuto aggiungere ulteriori eu 15 x la spedizione o chiedere il rimborso.ho scelto il rimborso via paypal che pero non ho ricevuto......che posso fare?grazie
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

Se effettivamente non hai ricevuto il rimborso (se i soldi li avevi sulla carta collegata a PayPal torneranno li in qualche giorno) puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto. 

 

Ma il venditore ha annullato? 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta