annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti.Vorrei chiedervi: in caso di truffa (pagame...

Salve a tutti.Vorrei chiedervi: in caso di truffa (pagamento cui non segue spedizione) come posso contattare le autorita' di ebay ed ottenere una qualche forma di tutela tesa alla restituzione dei soldi? 


@3666giuseppe ha scritto:

Sono stato truffato da un venditore tedesco che ha intascato i miei soldi e non ha mai spedito l'oggetto, Ho fatto reclamo e Ebay mi ha assicurato che avrebbe preso seri provvedimenti contro questo venditore...il risultato e' che questo venditore continua a vendere indisturbato su Ebay

 

 

I seri provvedimenti di Ebay non esistono e' solo una presa in giro



@3666giuseppe ha scritto:

Sono stato truffato da un venditore tedesco che ha intascato i miei soldi e non ha mai spedito l'oggetto, Ho fatto reclamo e Ebay mi ha assicurato che avrebbe preso seri provvedimenti contro questo venditore...il risultato e' che questo venditore continua a vendere indisturbato su Ebay

 

 

I seri provvedimenti di Ebay non esistono e' solo una presa in giro




Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Salve a tutti.Vorrei chiedervi: in caso di truffa (pagame...

para43
Utente della Community

 in caso di truffa (pagamento cui non segue spedizione) come posso contattare le autorita' di ebay ed ottenere una qualche forma di tutela tesa alla restituzione dei soldi?

 

Questa è la miglior barzelletta che ho sentito.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Salve a tutti.Vorrei chiedervi: in caso di truffa (pagame...

Abbi pietà para, spieghiamogli che eBay è un sito commerciale che affitta spazi a chi vuole vendere che la sua unica e sola responsablitià consiste nel "consegnare" lo spazio al venditore.

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta